Re: [MULTI] Giochi Gratis
Ottimi i prossimi regali, ma li ho già giocati entrambi... mi mancherebbe di giocare i dlc di Tyranny, qualcuno sa se si può esportare il personaggio da Twitch per importarlo su Epic? (anche se sarebbe una doppia installazione)
Se no come si può fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dusteam
Ottimi i prossimi regali, ma li ho già giocati entrambi... mi mancherebbe di giocare i dlc di Tyranny, qualcuno sa se si può esportare il personaggio da Twitch per importarlo su Epic? (anche se sarebbe una doppia installazione)
Se no come si può fare?
Se non ricordo male Tyranny sincronizza i salvataggi con l'account Paradox, dovrebbe bastare linkarlo.
A parte che se hai ancora i salvataggi in locale dovrebbe vederli in automatico, non credo che cambi la cartella che il gioco utilizza tra le due versioni.
Va beh, ho provato a reinstallarlo da Twitch e salvataggi persi... ovviamente non avevo fatto un account Paradox (e non lo farei neanche ora), in locale non ho salvataggi e quel cesso di client non ha nessun tipo di cloud. :azz:
Twitch non credo. Per epic dipende dal gioco
From mobile
Seven: Enanched Edition gratis su HB. E' una chiave GOG, dovete collegare il vostro account GOG a quello HB e poi riscattare direttamente il gioco su vostro account GOG.
Sempre più ingarbugliato, tra codici da andare a pescare nello spam di gmail, autentificazioni a due fattori, pagine da scrollare per arrivare alla ciccia, ecc., ma noi veri backlogger professionali non ci facciamo intimidire da questi mezzucci usati per scoraggiarci :smug:.
Preso, anche se ce l'ho già su Steam.
L'avevo anche provato, ma non mi è sembrato granché.
Fa stracagare, rara volta in cui ho scritto una rece negativa su steam
Citazione:
Maybeshewill
Fa stracagare, rara volta in cui ho scritto una rece negativa su steam
94% of users reviews in the last 30 days are positive
:asd:
3 anni fa era buggato ma conto che le parole enhanced edition aggiunte al titolo significhi che ne hanno risolto i bug.
Io non l'ho trovato malvagio ma non sono un grande fan, soprattutto perché era buggato al tempo e ricorso di aver perso qualche ora a ricaricare salvataggi.
Se hanno sistemato il più, secondo me potrà piacere a quelli a cui piacciono gli RPG isometrici, ne è un figliolo bastardo.
Il primo The Witcher lo han messo in regalo su GOG un paio di giorni fa se sottoscrivevi un aggiornamento newsletter dall'interno di Galaxy.
Giusto per dovere di cronaca, immagino che gli utenti abituali di questo thread ne abbiano almeno un paio di copie a testa per ogni store dove si trova.:asd:
twitch ha in regalo yooka laylee, già regalato poco più di un anno fa
Citazione:
Lars_Rosenberg
94% of users reviews in the last 30 days are positive
:asd:
Vai, giocalo
Citazione:
Necronomicon
3 anni fa era buggato ma conto che le parole enhanced edition aggiunte al titolo significhi che ne hanno risolto i bug.
Io non l'ho trovato malvagio ma non sono un grande fan, soprattutto perché era buggato al tempo e ricorso di aver perso qualche ora a ricaricare salvataggi.
Se hanno sistemato il più, secondo me potrà piacere a quelli a cui piacciono gli RPG isometrici, ne è un figliolo bastardo.
giocato un annetto fa (preso gratis non ricordo dove) e l'ho trovato molto godibile
non ho riscontrato nessun bug quindi o sono stato fortunato io oppure come dici te hanno risolto con la enhanced
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Sempre più ingarbugliato, tra codici da andare a pescare nello spam di gmail, autentificazioni a due fattori, pagine da scrollare per arrivare alla ciccia, ecc., ma noi veri backlogger professionali non ci facciamo intimidire da questi mezzucci usati per scoraggiarci :smug:.
Stolti coloro che pensano di fermarci in questo modo. AHAHAHAHAHAH!!!
https://i.imgur.com/6Xrn07T.jpg
Citazione:
alucard82ita
Il primo The Witcher lo han messo in regalo su GOG un paio di giorni fa se sottoscrivevi un aggiornamento newsletter dall'interno di Galaxy.
Giusto per dovere di cronaca, immagino che gli utenti abituali di questo thread ne abbiano almeno un paio di copie a testa per ogni store dove si trova.:asd:
piu' che altro venne gia' regalato da GOG stesso anni fa, ora non e' altro che un riciclo :asd:
Più che altro era gratis se installavi il gwent, e visto che il gwent è gratis...
ma io non l'ho mai installato il gwent
Citazione:
PCMaster
Più che altro era gratis se installavi il gwent, e visto che il gwent è gratis...
Quella non è stata l'unica occasione. E' stato regalato in vari episodi