Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ho cancellato i coockie e sto cercando di riconnettermi a epic games per vedere quali giochi offre, qualcuno mi spiega perché quando provo ad accederci con l'account di epic nello spazio dove mi chiede la mail non mi fa mettere la chiocciola? è un po' difficile entrare cosi' :asd: è un bug strano o mi sfugge qualcosa?
lo faceva anche a me ieri sera il launcher, ma dopo averlo riavviato (c'è un aggiornamento) è tutto tornato normale
Starlink: Battle for Atlas primo gioco in regalo per la promozione Ubisoft (io già lo avevo e mi è piaciuto molto).
Non lo conoscevo. Bè ottimo, un gioco che mi mancava e non sembra neanche brutto.
Grazie Ubisoft :sisi:
Ma non è quello dove si comprano le navicelle giocattolo per averle al interno del gioco? Si può anche giocare senza questa componente toys?
Citazione:
nobody47
Ma non è quello dove si comprano le navicelle giocattolo per averle al interno del gioco? Si può anche giocare senza questa componente toys?
si c'era anche come digital, i pezzi li compravi come dlc
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Mettete. I. Link.
https://register.ubisoft.com/happyho...020-day2/it-IT
Ho appena visto il leak dei prossimi giochi gratis sull'Epic Store. :wtf:
Citazione:
Zoro83
Ho appena visto il leak dei prossimi giochi gratis sull'Epic Store. :wtf:
non comprendo dove li hai visti XD
google non sembra dare frutti
cioè regà, se è questa non ci credo neanche un po'
https://www.ozbargain.com.au/node/591226
Citazione:
DON IVANO
Maddai :rotfl:
oh, wtf, per sfizio volevo verificare di aver preso il titolo di oggi su ubisoft, vado sul sito, clicco sul profilo e:
4 anni con Ubi
1 gioco posseduti
1 gioco? :mah:
io ho pure giochi comprati (su steam e poi attivati su ubi per via dei DRM)
Hitman2 no dai che l'ho appena comprato :bua:
Citazione:
DON IVANO
Sì è quella. Anch'io ci credo poco, ma vediamo.
Secondo me quella lista è troppo fake, tutti tripla a neanche un indie, non ci credo finché non vedo giorno 17 il primo gioco.
ok da client ho tutti i giorni, ogni volta mi fa sto scherzo e sono costretto ad installare il client, secondo me lo fanno apposta :sisi:
Citazione:
nobody47
Secondo me quella lista è troppo fake, tutti tripla a neanche un indie, non ci credo finché non vedo giorno 17 il primo gioco.
appunto :asd:
ma almeno farla più credibile, no? :asd:
La maggior parte delle volte regalano giochi non ancora presenti sullo store. Quindi avrebbero dovuto togliere The Witcher 3, Assassins Creed Origins, Far Cry5, Borderlands 3, Horizon Zero Dawn, Ghost Recon Breakpoint e Hitman 2 per farla un attimino più realistica :snob:
Se fosse vera sarebbe davvero un finale con il botto. Alcuni titoli potrebbero essere plausibile, tutti mi pare troppo.
Citazione:
Netherlander
La maggior parte delle volte regalano giochi non ancora presenti sullo store. Quindi avrebbero dovuto togliere The Witcher 3, Assassins Creed Origins, Far Cry5, Borderlands 3, Horizon Zero Dawn, Ghost Recon Breakpoint e Hitman 2 per farla un attimino più realistica :snob:
Origins l'ho comprato proprio su epic :uhm: