Re: [MULTI] Giochi Gratis
Bisognerebbe togliervi internet se credete a quella lista :asd:
Lo spero visto che andromeda l'ho comparato un mese fa :bua:
Non c'è nessun gioco EA su EG, non ci sono notizie di accordi (come nel caso di Steam o Microsoft store)
toglierei pure quelli :asd:
edit: andavo a memoria, in realtà c'è STAR WARS™: Squadrons :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Bisognerebbe togliervi internet se credete a quella lista :asd:
e pure il dolce dopo la cena
io mi mangio veramente le mani a pensare a quanti giochi ho perso scaricando epic solo un mesetto fa.
Citazione:
DON IVANO
Oltre che completamente priva di un minimo di credibilità è pure una lista di merda, 15 giochi praticamente un solo genere :asd:
io stammerda me la prenderei più che volentieri :bua:
ma tanto è inverosimile...
Secondo me regalano Jurassic World: è al 90% di sconto su Steam. Di solito li mettono in supersconto prima di regalarli :asd:
Citazione:
Netherlander
La maggior parte delle volte regalano giochi non ancora presenti sullo store. Quindi avrebbero dovuto togliere The Witcher 3, Assassins Creed Origins, Far Cry5, Borderlands 3, Horizon Zero Dawn, Ghost Recon Breakpoint e Hitman 2 per farla un attimino più realistica :snob:
this
Citazione:
Necronomicon
Secondo me regalano Jurassic World: è al 90% di sconto su Steam. Di solito li mettono in supersconto prima di regalarli :asd:
Speriamo, che vorrei provarlo ma mi rincresce tirar fuori i soldi che tanto so che dopo 10 minuti mi son già stufato :asd:
Citazione:
Necronomicon
Non sarebbe male.
Sono fiducioso che il 17 vedremo invece qualche bel riciclone :sisi:
ma della menata Ubisoft non c'è una home da mettersi nei preferiti? ogni giorno bisogna copia incollare il link mettendo a mano day2-3-4-5 etc?
che furbata. secondo me lo fanno apposta per dare via meno roba possibile. :lol:
Citazione:
Eric Starbuck
ma della menata Ubisoft non c'è una home da mettersi nei preferiti? ogni giorno bisogna copia incollare il link mettendo a mano day2-3-4-5 etc?
che furbata. secondo me lo fanno apposta per dare via meno roba possibile. :lol:
Se va da client ce un solo link che ogni giorno ti porta nella pagina giusta, da browser invece devi fare come dici.
Citazione:
nobody47
Se va da client ce un solo link che ogni giorno ti porta nella pagina giusta, da browser invece devi fare come dici.
La Ubisoft sta regalando giochi giornalieri?? Mi sembrava che Atlas fosse solamente un regalo una tantum
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
peppewan
La Ubisoft sta regalando giochi giornalieri?? Mi sembrava che Atlas fosse solamente un regalo una tantum
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dal 14 al 18 ubi regala robe giorno per giorno, che possono essere cose ingame o giochi, fino ad ora hanno regalato
14 roba ingame pe AC Valhalla
15 gioco pc Starlink
16 roba ingame Watch Dogs Legion https://register.ubisoft.com/happyho...020-day3/it-IT
17 ?
18 ?
Notare bene che i DLC si possono usare su tutte le piattaforme, credo basti solo collegare Ubisoft Connect anche sulle versioni console.
C'è Prison Architect su GOG aggratisse, ma al momento devono sistemare il pulsante per prenderlo :asd: