Starlink: Battle for Atlas primo gioco in regalo per la promozione Ubisoft (io già lo avevo e mi è piaciuto molto).
Non lo conoscevo. Bè ottimo, un gioco che mi mancava e non sembra neanche brutto.
Grazie Ubisoft![]()
Ma non è quello dove si comprano le navicelle giocattolo per averle al interno del gioco? Si può anche giocare senza questa componente toys?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Mettete. I. Link.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ho appena visto il leak dei prossimi giochi gratis sull'Epic Store.![]()
non comprendo dove li hai visti XD
google non sembra dare frutti
cioè regà, se è questa non ci credo neanche un po'
https://www.ozbargain.com.au/node/591226
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
oh, wtf, per sfizio volevo verificare di aver preso il titolo di oggi su ubisoft, vado sul sito, clicco sul profilo e:
4 anni con Ubi
1 gioco posseduti
1 gioco?
io ho pure giochi comprati (su steam e poi attivati su ubi per via dei DRM)
Hitman2 no dai che l'ho appena comprato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Secondo me quella lista è troppo fake, tutti tripla a neanche un indie, non ci credo finché non vedo giorno 17 il primo gioco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ok da client ho tutti i giorni, ogni volta mi fa sto scherzo e sono costretto ad installare il client, secondo me lo fanno apposta![]()
La maggior parte delle volte regalano giochi non ancora presenti sullo store. Quindi avrebbero dovuto togliere The Witcher 3, Assassins Creed Origins, Far Cry5, Borderlands 3, Horizon Zero Dawn, Ghost Recon Breakpoint e Hitman 2 per farla un attimino più realistica![]()