Re: [MULTI] Giochi Gratis
è come se vai ad un buffet, ti strafoghi a spese di altri, e poi ti incazzi perché il cameriere da la precedenza ad altri
Che brutta gente
@bellisimo.... :asd:
Grazie per essere utente di Fortnite!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
è come se vai ad un buffet, ti strafoghi a spese di altri, e poi ti incazzi perché il cameriere da la precedenza ad altri
Che brutta gente
Ma li leggi i post altrui o cosa?
A parte il fatto che probabilmente mi confondi col tizio che ha finito cp2077 e poi ha chiesto il rimborso, ho specificato problemi di 'accesso all'account', non di gioco/di installazione/ecc.
Citazione:
Patman
@Bellisimo.... :asd:
Grazie per essere utente di Fortnite!
Ah ecco, giusto :bua:
Io del costume care di Epic posso dire solo cose belle :bua:
Btw, il laucher continuano a non fixarlo, quindi, ancor di più, non gioco a un caxxo, ma non gli scrivo manco morto, ho visto le risposte ad altri... :facepalm:
Citazione:
nicolas senada
Se è per quello non ho manco giocato a nessuno dei titoli regalati :asd:
Cmq ripeto, fixare i dati di accesso non è la stessa cosa di chiedere assistenza per un gioco che non parte o altre cose del genere.
Chi è che aveva avuto quel genere di problemi qui dentro? :uhm:
Ni.....il discorso del cambio di mail potrebbe far pensare ad un account creato appositamente per incassare giochi gratis per poi essere rivenduto. Probabilmente ricevono valanghe di richieste del genere.
Citazione:
Kayato
Ni.....il discorso del cambio di mail potrebbe far pensare ad un account creato appositamente per incassare giochi gratis per poi essere rivenduto. Probabilmente ricevono valanghe di richieste del genere.
ma infatti son d'accordo, ci mancherebbe altro. Rispondevo a Cocoon che ovviamente commenta spesso e volentieri a cazzo :asd:
E' l'unica cosa che fa quindi perchè rispondergli proprio?
Mettilo ignore e notte.
Citazione:
Maybeshewill
Che brutta gente
Se ci fosse ancora Devil Master (citazione dotta per pochi, su TGM non solo videogiuochi e SJW, si fa anche cvltvra :snob:) ti risponderebbe: "È come se uno si offrisse di venire a casa tua a dipingerti le pareti senza richiedere un compenso, e una volta arrivato si mettesse a fare cazzi giganti su tutti i muri, e tu lo ringraziassi comunque perché tanto l'ha fatto gratis".
Se dovete perdere tempo a rispondere al ritardo almeno non quotate, grazie.
e ricordatevi, steam ve la butta nel culo (cit)
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Se ci fosse ancora Devil Master (citazione dotta per pochi, su TGM non solo videogiuochi e SJW, si fa anche cvltvra :snob:) ti risponderebbe: "È come se uno si offrisse di venire a casa tua a dipingerti le pareti senza richiedere un compenso, e una volta arrivato si mettesse a fare cazzi giganti su tutti i muri, e tu lo ringraziassi comunque perché tanto l'ha fatto gratis".
Epic si offre di darti giochi gratis e quello fa, e lo fa bene, se vuoi di più devi pagare, non mi sembra un concetto difficile, ma evidentemente lo è
Effettivamente pure io faccio un po' fatica a starvi dietro, se avete problemi etici o morali nei confronti di epic non prendete i giochi e bon, sarebbe una scelta condivisibile.
Beccarsi svariati centinaia di euro di titoli, tra cui alcuni veramente clamorosi, e poi lamentarsi per sta roba mi sembra un po' esagerato.
Ripeto, nessuno vi obbliga a riscattare i giochi aggratise e se vi sta sul cazzo epic e il modo in cui gestiscono il client basta non partecipare alla cosa, non la vedo tanto complicata :asd:
Citazione:
bellaLI!
e ricordatevi, steam ve la butta nel culo (cit)
:lol: che ricordi... con la gif dell'omino a 90° e le "bielle" di steam che lo stantuffano da dietro. :lol:
ricordo anche di aver portato il case del PC in ufficio per attivare HL2 visto che a casa avevo il 56k. sembra una vita fa.
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: che ricordi... con la gif dell'omino a 90° e le "bielle" di steam che lo stantuffano da dietro. :lol:
ricordo anche di aver portato il case del PC in ufficio per attivare HL2 visto che a casa avevo il 56k. sembra una vita fa.
mamma mia, che brutti (bellissimi) tempi... :D
Citazione:
Eric Starbuck
oddio è vero che andava attivato...
Citazione:
nobody47
Artifact è nato male, mi ricordo le reazioni al annuncio.
Comunque non lo prendo neanche gratis, inutile aggiungere in libreria un gioco multy morto.
Anche se lo stanno mettendo gratis sono stati chiari, non ci buttano sopra neanche un secondo in più del loro tempo. Non è passato al f2p.
L'ho avviato stasera.
Guardate la chat :rotfl:
https://i.imgur.com/q4YPrc2.png
"Per favore giocate a questo gioco, non trovo un avversario"
"Ci sono solo 3 giocatori... lol"
:rotfl:
la nota positiva è che c'e' la possibilità di diventare il piu' forte giocatore in circolazione ^^