Ogni tanto ricordatevi che esiste anche FX Store:
Emergency 4 Oro, free
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La danno solo per Football Club Simualtor
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Lista chiavi Steam
non ho mai giocato un Emergency.. no forse ho provato il primo ma nono ricordo un cazzo XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Serie interessante, purtroppo fatta da un team tedesco il che si traduce in ui terribile e comandi legnosi.
Peccato perchè l'idea è buona e ci son parecchie cose da fare.
Fosse fatto da americani sarebbe un best seller.
Lista chiavi Steam
Ma qualcuno è riuscito a entrare nel sito di FX (sempre che qualcuno ci abbia voluto provare)? A me 2 giorni di error 505... Che palle...
Anche io non riesco ad accedere da ieri, spero per loro che non sono coinvolti nel incendio di strasburgo e quindi hanno perso tutti i dati dei clienti e i giochi![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ovviamente hanno un disaster ricovery plan per ripristinare tutto come prima, come ha detto il ceo, ma serviranno diversi giorni per sistemare tutto. cmq notavo che gli edifici in fiamme sono praticamente degli scatoloni giganti
per la serie: luoghi ridenti![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi