Re: [MULTI] Giochi Gratis
La gestione dei pass di Hitman è una robaccia. In linea generale, se hai i precedenti hitman è gratis tutto quello che hai comprato dei precedenti hitman.
L'ho postato perché in pratica è come fare l'upgrade alla versione GOTY di HITMAN 1 in modo del tutto gratuito.
Mentre su Steam normalmente per fare l'upgrade alla goty bisogna comprare il dlc anche se trasferisci i dati da HITMAN 1 Standard al 2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
L'ho postato perché in pratica è come fare l'upgrade alla versione GOTY di HITMAN 1 in modo del tutto gratuito.
Mentre su Steam normalmente per fare l'upgrade alla goty bisogna comprare il dlc anche se trasferisci i dati da HITMAN 1 Standard al 2.
infatti, non è cosa da poco (poi gratis :bua:).
grazie della segnalazione.
Citazione:
Necronomicon
La gestione dei pass di Hitman è una robaccia. In linea generale, se hai i precedenti hitman è gratis tutto quello che hai comprato dei precedenti hitman.
questo è vero :sisi:
non capisco che gli sia saltato per la testa in generale...
Può darsi che da launcher non funzioni, o almeno, al primo colpo non son riuscito, poi ho cliccato subito sui collegamenti nel post sopra e ho fatto da browser senza problemi.
Temevo di essere arrivato tardi per riscattare qualcosa a cui probabilmente non giocherò mai :asd:
Citazione:
Tene
Temevo di essere arrivato tardi per riscattare qualcosa a cui probabilmente non giocherò mai :asd:
:asd:
ad oggi in Biblioteca Epic :asd: ho Hitman 1 e Hitman 3
Se lancio l'installazione del solo Hitman 3 sono 57GB totali :bua: immagino che vengano installati 'in blocco' tutta la S01 GOTY e l'addestramento della S03 :look:
la gestione degli Hitman è DELIRANTE!
invece di aggiornare i vecchi giochi con una patch... ti fanno riscaricare gli stessi "all'interno" del nuovo capitolo.
Già 2 anni fa feci una guida su come giocare a hitman 1 "dentro" hitman 2 per PS4... ed era un delirio. ora vedo che hanno fatto la stessa cosa per hitman 3. :lol:
Alla fine dopo tutto quel delirio non feci altro che una mezz'oretta a sapienza e lo parcheggiai. (non ebbi più il coraggio di liberare spazio sull'hard disk della PS4 per paura di dover rifare tutta la trafila.) Poi ho venduto PS4 per PS5 e non ci ho mai giocato. :lol:
Se mai dovesse venirmi voglia quindi dovrei partire da Hitman 2 dentro al quale scaricare hitman 1 e 2. (che su playstation hanno dato col plus mi pare... o diedero solo il primo? boh )
Su pc in realtà è meno complicato, ti basta lanciare l'ultimo e puoi giocare a ciò che possiedi dei precedenti.
Probabilmente così era troppo facile quindi hanno creato 10mila pacchetti di contenuti in modo da non far capire cosa compri.
La cosa più saggia è non comprare HITMAN finchè non esce almeno la goty o un'altra versione "completa".
Citazione:
von right
La cosa più saggia è non comprare HITMAN finchè non esce almeno la goty o un'altra versione "completa" su Steam
fix di opportunità :asd:
Si, giusto, erroraccio il mio :asd:
Su Epic Tales of the Neon Sea, la prossima settimana 3 out of 10: Season Two
https://www.epicgames.com/store/it/
3 out of 10 season 1 era pure gratis (e lo è ancora su epic store), non hanno mai venduto un gioco che sia uno questi di 3 out of 10 :asd:
è anche una mezza merda :bua:
C'è un po' di rumenta da riscattare su Prime :asd:
I titoli non li ricordo :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harlan Draka
è anche una mezza merda :bua:
diciamo una merda intera :chebotta:
Citazione:
nicolas senada
C'è un po' di rumenta da riscattare su Prime :asd:
I titoli non li ricordo :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ottimo!
https://i.imgur.com/P809tZ0.gif
C'è pure the escapist, gioco che ormai ho avuto gratis in tutti gli store di cui possiedo account :asd:
Citazione:
michele131cl
Spero che sia un April Fool.
mi stavo documentando sui titoli in regalo con prime
il titolo di questa video recensione chiarisce subito le cose :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=tayLzmsIdZ8
Citazione:
Necronomicon
Ricordo vagamente quell'annata, mi pare TGM o altre riviste regalarono XIII, shogo e Blood 2 the chosen e no One lives forever.
Per cui giocai tantissimi FPS (pareva uscissero solo FPS, come sono cambiati i tempi). Alcuni li ho rigiocati oggi e sono invecchiati male come gameplay e level design
Blood 2 e Shogo era riusciti male pure per l'epoca.
No One Lives Forever è immortale, ogni tanto lo ritiro fuori.
Citazione:
LarsenB
XIII l'ho finito ai tempi in cui lo regalarono su TGM... carino, ma se mi ricordo bene aveva un sistema di salvataggio agghiacciante
Io all'epoca non lo considerai proprio per questo motivo.
XIII aveva un 'normale' salvataggio a checkpoint, come purtroppo aveva preso piede in quel periodo
Citazione:
nicolas senada
XIII aveva un 'normale' salvataggio a checkpoint, come purtroppo aveva preso piede in quel periodo
Infatti, oggi purtroppo ci ho dovuto fare l'abitudine ma i checkpoint all'epoca non li sopportavo proprio nei giochi per PC.