Re: [MULTI] Giochi Gratis
Voto per spammare roba gratuita di qualsiasi macchina, no al razzismo verso le console :snob:.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
...gonna? :smugranking:
più o meno :asd:
Citazione:
PCMaster
ARRAFFATOOOOOO
i primi tre, passando prima dall'app Microsoft Store
come mai sti regali?
Avevano anche regalato Lost Odissey tempo fa in occasione della compatibilità con xboxone
Citazione:
DON IVANO
come mai sti regali?
I Crackdown penso li abbiano messi gratis ancora quando promuovevano il terzo.
Too Human, da quello che ho capito, non poteva più essere venduto dopo la sentenza della causa tra lo Silicon Knights e Epic, quindi lo hanno rilasciato gratis.
Citazione:
PCMaster
Penso credo sia perché fu aperto il primissimo giorno del nuovo forum ed ai tempi era stato deciso di non separare l'utenza console e pc, poi a seguito a richiesta si decise di creare sezioni separate pc-console, probabilmente poi non si è pensato a questo thread...
Può darsi... però è strano, l'avessi visto in un tier 1 mi ci sarei fiondato... :D
Tecnicamente questo non è un gioco ma cliccando su "install":
https://steamdb.info/app/966350/
si ottiene la colonna sonora di Frostpunk pur non possedendo il gioco...
Io uso questo sito per sapere tutto di un gioco: https://gg.deals/it/
ti dice il minimo storico, il minimo corrente (store e siti key) e se è stato in un bundle
Citazione:
PCMaster
Citazione:
Redrum
I Crackdown penso li abbiano messi gratis ancora quando promuovevano il terzo.
Too Human, da quello che ho capito, non poteva più essere venduto dopo la sentenza della causa tra lo Silicon Knights e Epic, quindi lo hanno rilasciato gratis.
Si quei 3 sono gratis da parecchio tempo.
ma se ho un gioco su Origin, lo posso portare su Steam? :uhm:
Citazione:
benvelor
mi rispondo: no :bua:
Citazione:
DON IVANO
ARRAFFATOOOOOO
i primi tre, passando prima dall'app Microsoft Store
l'app MS da installare nella dashboard della console? oppure intendo passando da quella di windows?
io sto cercando di acquisirla via web dal markteplace ma ho il 2FA attivo e non mi arrivano nè mail nè sms
putroppo non ho la console sottomano in questi giorni...
io ho provato a prenderli via web ma chiede per forza un metodo di pagamento :bua:
non avendo una console ed essendo 3 giochini un po' lerdammer, non sto a perdere tempo di fornire una CC alla Microsoft :asd:
Citazione:
magen1
io ho provato a prenderli via web ma chiede per forza un metodo di pagamento :bua:
non avendo una console ed essendo 3 giochini un po' lerdammer, non sto a perdere tempo di fornire una CC alla Microsoft :asd:
Tempo fa mi pare non fosse obbligatorio, bastava avere un account MicroSoft... Magari via app è ancora così? Comunque Too Human, decenni di sviluppo, ecc., è Silicon Knights (Eternal Darkness, mica Big Rigs), una chance nella vita bisogna dargliela per forza :snob:.
Sono tutti e 3 buonissimi giochi, anche i Crackdown sono molto divertenti.
Citazione:
bellaLI!
l'app MS da installare nella dashboard della console? oppure intendo passando da quella di windows?
io sto cercando di acquisirla via web dal markteplace ma ho il 2FA attivo e non mi arrivano nè mail nè sms
putroppo non ho la console sottomano in questi giorni...
io faccio tutto da pc quando si tratta di arraffare licenze con poche mosse XD
I link forniti qua non portavano a nulla e ho tentato direttamente dall'App di Windows 10. Da là cercavo il gioco e poi venivo diretto sul sito da brower
In alternativa digita sul browser "marketplace xbox 360" così vai al sito dove ci ancora i giochi della vecchia console in vendita e cerchi pian piano là.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Tempo fa mi pare non fosse obbligatorio, bastava avere un account MicroSoft... Magari via app è ancora così? Comunque Too Human, decenni di sviluppo, ecc., è Silicon Knights (Eternal Darkness, mica Big Rigs), una chance nella vita bisogna dargliela per forza :snob:.
Se uno ha sottoscrizioni attive (tipo Office/Microsoft 365, o Live/GamePass) chiedono la CC per garanzia. Ma da un pò di tempo la chiedono obbligatoria diversi servizi, tipo Instant Ink di HP.
Poi uno se usa i crediti prepagati può mettere quelli come pagamento prioritario
Citazione:
Dappertutto. Dagli store delle console o anche da MsStore su PC, sia per quelli della One che quelli 360 retrocompatibili. O sulla pagina internet di XBox.
Fino a qualche tempo addietro potevi prendere i giochi One che davano sul Live avendo anche solo la 360, ma devono aver tolto questa feature.
Non so se l'avete notata, negli ultimi aggiornamenti W10 hanno rilasciato una app XBox per PC che dovrebbe fare il paio con il nuovo negozio che uscirà con XSeriesX.
Dovrebbe sostituire progressivamente quella companion console.
Citazione:
benvelor
Citazione:
mi rispondo: no :bua:
E' ancora meglio:
Se hai il gioco su Origin, lo ricompri su Steam e poi fai il refund,ti tolgono sia quello su Steam che quello su Origin.
Perchè Origin resta un servizio fatto con il c.... :asd:
P.s: la spiegazione più razionale che la gente si sta dando è che Origin non supporti il concetto di aver più di una key dello stesso gioco su un account e quindi come ne ottieni una seconda su Steam vada a sovrascrivere la prima :asd3:
Citazione:
Fenris
E' ancora meglio:
Se hai il gioco su Origin, lo ricompri su Steam e poi fai il refund,ti tolgono sia quello su Steam che quello su Origin.
Perchè Origin resta un servizio fatto con il c.... :asd:
P.s: la spiegazione più razionale che la gente si sta dando è che Origin non supporti il concetto di aver più di una key dello stesso gioco su un account e quindi come ne ottieni una seconda su Steam vada a sovrascrivere la prima :asd3:
questa non la sapevo... geniale...
Citazione:
Fenris
Io su Origin ho dei giochi doppioni, comunque.
Citazione:
Necronomicon
Io su Origin ho dei giochi doppioni, comunque.
In caso allora han semplicemente fatto il link tra account a caso :asd:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk