Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dusteam
Battlefield 1 in regalo su Twitch da riscattare su Origin, ce l'ho già, se a qualcuno serve:
B3HZ-NZA(la "M" capovolta)-D(la "M" capovolta)MM-XDL3-F858
ECCOMIIIIIIIIIIIII
ci siamo connessi qua in contemporanea :asd:
se vuoi qualcosa dalla mia firma, fai pure
Citazione:
DON IVANO
ECCOMIIIIIIIIIIIII
ci siamo connessi qua in contemporanea :asd:
se vuoi qualcosa dalla mia firma, fai pure
Vai tranquillo. :)
Citazione:
Dusteam
Vai tranquillo. :)
:smugranking:
Anche io ce l'ho già, se qualcuno lo vuole mi piemmi. Lo regalo ovviamente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Piemmato :snob:
Se a qualcuno avanza un codice di Battlefield 1 lo ringrazio anticipatamente notte
L'ho preso pure io, e mi sono accorto che su Origin avevo già BF 3 e 4, mai comprati e mai neppure installati :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Grazie mille Lars! :smuggeek:
Citazione:
Patman
L'ho preso pure io, e mi sono accorto che su Origin avevo già BF 3 e 4, mai comprati e mai neppure installati :bua:
il terzo lo avevano regalato all'interno di Origin secoli fa, sicuro lo hai preso così :asd:
BF1 è quello ambientato nella WW1, giusto?
Anche qui se a qualcuno avanza una key di Battlefield 1 a me interessa, grazie.
Io ho provato a registrarla perchè diceva fosse "complete" e non sapevo che versione avessi già su origin.
Ora ne ho due affiancate :facepalm:
Ed ancora non so se ci fossero differenze e quale eventualmente avviare :bua:
Cmq non lo avvio dal 2018 :asd:
La campagna me la ricordo abbastanza carina, se non altro per il contesto diverso dal solito, cioè la prima guerra mondiale.
Tutto il resto non mi interessa.
Meh... ho provato sia BF1 che BF5 col gamepass per fare la campagna. le ho trovate terribili. pensavo fossero "un giro in giostra" come i COD.
invece sono davvero piatte e noiose e molto spesso introducono meccaniche che poi serviranno nel PVP tipo la conquista di alcuni punti in cui devi stare fermo in un cerchio a terra per "conquistare" il posto. :facepalm:
Battlefield 5 non sono riuscito ad andare oltre le prime 2-3 missioni. era pure peggio di BF1.
Citazione:
Eric Starbuck
Meh... ho provato sia BF1 che BF5 col gamepass per fare la campagna. le ho trovate terribili. pensavo fossero "un giro in giostra" come i COD.
invece sono davvero piatte e noiose e molto spesso introducono meccaniche che poi serviranno nel PVP tipo la conquista di alcuni punti in cui devi stare fermo in un cerchio a terra per "conquistare" il posto. :facepalm:
Battlefield 5 non sono riuscito ad andare oltre le prime 2-3 missioni. era pure peggio di BF1.
e ricordiamo che puoi usare anche una bomba atomica contro un nemico a piedi, ma non lo fai fuori subito se l'arma non lo tocca almeno un po' :asd:
Sono giochi prevalentemente multiplayer, il single c'è ma non è niente di che...
Citazione:
DON IVANO
e ricordiamo che puoi usare anche una bomba atomica contro un nemico a piedi, ma non lo fai fuori subito se l'arma non lo tocca almeno un po' :asd:
in che senso?
Nel mentre ci pensavo, mi sono ricordato di aver abbandonato praticamente subito il BF5 perchè così come l'uno, insiste a farti fare robe stealth quando palesemente non è fatto per quello. terribile.
Su diversi siti è acclarato che il prossimo mese (il 2 o il 4) arriva anche il V, sempre Twitch per Origin.
Citazione:
alucard82ita
Su diversi siti è acclarato che il prossimo mese (il 2 o il 4) arriva anche il V, sempre Twitch per Origin.
cioè devo collegare twitch a Origin per riscattarlo?
e poi lo posso lanciare in modo 'indipendente' da Orgin?
Citazione:
nicolas senada
cioè devo collegare twitch a Origin per riscattarlo?
e poi lo posso lanciare in modo 'indipendente' da Orgin?
Questa volta davano il codice, immagino funzionerà uguale.