Si stavo per postarlo anch'io...che giftone oh...![]()
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
a me non è arrivato manco quello, non che m'importi a sto punto![]()
Vabbè, ci avevo quasi creduto![]()
Ma che merda mi è attivata email dicendo che avevano finito le chiavi ma mi danno 3 mesi di abbonamento a non so quale rivista :I :I
:/
:/
fatto 1 sola richiesta ma nessuna conferma, nessuna key, nessuna mail di scuse
la cosa che mi fa incazzare è che gente ha ricevuto la key lasciando il campo steamID addirittura vuoto (source: reddit) o ha richiesto e ricevuto più key
come se non bastasse se il GA era davvero solo per l'europa su reddit ci sono pure americani con la loro bella key
cioè ma vaffanculo ma che razza di ciarlatani sono sti qua?
Ritenta, sarai più fortunato.
arrivato nulla, nemmeno la mail di scuse![]()
[MENTION=507]Kayato[/MENTION]
ti mando pm con il codice per l'abbonamento
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
I regali sono arrivati su entrambe le mail![]()
a me nemmeno il regalo è arrivato, eppure sono un affezionato di goldencoso, ho partecipato sia alla cosa per civ 5 che xcom, che ingrati