Neon abyss l'avevano gia regalato.
Neon abyss l'avevano gia regalato.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Da nessuna parte l'hanno regalato
Battlefront 2 è stato in omaggio su epic
Urco cane non mi ero accorto che adesso danno i giochi ogni 24 ore e mi son perso il primo avendo avuto un paio di giornate di trambusto.
Va beh, poco male, l'avrei davvero giocato?![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Shen Mue è sempre stato amato e giocato nella speranza che un giorno venisse conclusa la storia. A quasi 20 anni di distanza dal secondo capitolo, non hanno finito la storia nel terzo gioco, nonostante ne avessero l'occasione. E hanno fatto un gioco senza il sistema di combattimento di Virtua Fighter (che era divertente) e senza vent'anni di avanzamento nell'accessibilità dei videogiochi. E' come giocare qualcosa uscito da una capsula del tempo.
Remnant from the ashes dunque confermato su epic
e di nuovo non capisco l'indizio del prossimo![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Riciclo?![]()
Scambi
Infatti me lo segnala in libreria...
L indizio mi ricorda una torcia a candela del 7-800... Call of Ctulhu? Oppure riciclo di Conarium?![]()
Idem... L'idea di averlo già non mi aveva minimamente sfiorato...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Domani e dopodomani nessun riciclo
secondo un leak dovrebbero essere questi:
Shenmue 3
Neon Abyss
Remenant: From the Ashes
Undertale
Into the Breach
A Way Out
Katana Zero
Firewatch
What Remains of Edith Finch
Before Your Eyes
Maid of Sker
Spelunky 2
Islanders
Quantum Break
Days Gone
su remnant c'hanno preso, di questi, katana zero e days gone li ho in lista da un bel po', me li regalassero, mi garberebbe assai![]()
Ma il gioco di natale presentato come 'di gran lunga il più interessante mai regalato da epic' quale sarebbe tra questi?
Quantum break? (che pure è già stato 'sorpassato' da Control...)