Re: [MULTI] Giochi Gratis
I rumor per il momento riguardano l'immagine di una scena di "Better Tomorrow" film cinese poliziesco con il protagonista che brucia dei soldi
Quindi la gente dice
- Sleeping Dogs
- Yakuza (non meglio precisato)
Ora per me hanno semplicemente usato una "meme" di un film cinese visto che tutti i rumor arrivano dai social cinesi di epic quindi semplicemente "bruciare i soldi"
Poi c'è gente che dice Max Payne perché il titolo cinese è lo stesso di "Better Tomorrow" o Dead Cell.....perché hanno contato i pixel dell'imagine o altre roba assurde :facepalm:
In generale li vedo tutti come titoli poco probabili visto che è roba che si trova tranquillamente a meno di 5€
Bonus ho trovato questo post ma non ci capisco nulla di come funzionano i vari Hitman
https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC...m_to_hitman_3/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
I rumor per il momento riguardano l'immagine di una scena di "Better Tomorrow" film cinese poliziesco con il protagonista che brucia dei soldi
Quindi la gente dice
- Sleeping Dogs
- Yakuza (non meglio precisato)
Ora per me hanno semplicemente usato una "meme" di un film cinese visto che tutti i rumor arrivano dai social cinesi di epic quindi semplicemente "bruciare i soldi"
Poi c'è gente che dice Max Payne perché il titolo cinese è lo stesso di "Better Tomorrow" o Dead Cell.....perché hanno contato i pixel dell'imagine o altre roba assurde :facepalm:
In generale li vedo tutti come titoli poco probabili visto che è roba che si trova tranquillamente a meno di 5€
Bonus ho trovato questo post ma non ci capisco nulla di come funzionano i vari Hitman
https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC...m_to_hitman_3/
In pratica se vuoi giocare le mappe di hitman 2 su hitman 3 (con grafica migliorata e tutto il resto) devi o possedere hitman 2, o comprare l'espansione apposita per hitman 3. Solo che quest'ultima costa molto più di hitman 2 su steam (e puoi anche prenderlo da siti di key) :asd: Però appunto puoi comprare il 2 su steam e abbinarlo al 3 in quel modo, l'ho fatto tempo fa ed è molto più semplice di quel che sembra
Il concetto è che hitman 3 è esclusiva Epic, quindi giustamente se hai già il 2 su un'altra piattaforma, non sei costretto a "ricomprarlo" tramite l'espansione del 3
Io non ho ben capito in base a cosa la gente dicesse no man's sky.
Hitman 3 è anche su Steam ora
In compenso su Epic non c'è il 2 :asd:
Citazione:
Necronomicon
Hitman 3 è anche su Steam ora
ora...
io ho giocato l'1 e 2 su steam e il 3 su epic, non riportando i progressi sui primi due, nonostante il solito account su IO interactive
che cagata...
me ne frega poco, però almeno una rinunione in base all'account avrebbero potuta farla
detto ciò, dai rumor, il prossimo gioco non mi interessa :bua:
ma si riscatterà qualsiasi esso sia :snob:
Citazione:
benvelor
io ho giocato l'1 e 2 su steam e il 3 su epic, non riportando i progressi sui primi due, nonostante il solito account su IO interactive
che cagata...
me ne frega poco, però almeno una rinunione in base all'account avrebbero potuta farla
questa è una bella cagata che han fatto, considerato che per l'appunto le 'stagioni' del nuovo hitman sono state pensate in partenza per essere tutte 'cumulate' nell'ultima release del gioco :facepalm:
Citazione:
nicolas senada
questa è una bella cagata che han fatto, considerato che per l'appunto le 'stagioni' del nuovo hitman sono state pensate in partenza per essere tutte 'cumulate' nell'ultima release del gioco :facepalm:
Ma in teoria si poteva fare :uhm:
https://guides.gamepressure.com/hitm...e.asp?ID=57580
Minchia che merdata assoluta che hanno fatto con hitman, tra l'esclusiva a shitepic alle mille versioni ed i casini con le progressioni (per non parlare della ui).
Fenomenali.
Peccato perchè il gioco poi è fatto bene ed è bello.
Ma da me non vedranno mai 1€ neanche in super sconto.
Citazione:
Gilgamesh
ma mancano lo stesso i livelli vecchi.
Nella stagione 2 si potevano scaricare i livelli dell 1 con le migliorie grafiche e avere tutti e 12 i livelli a portata di mano sotto un unico launcher.
Idem nella S03 con le S01-02, ma ovviamente se la S02 non c'è su Epic non lo si può fare.
Se io, acquirente, ho comprato la S01 e la S02 su Steam, vorrei avere pure la S03 su Steam ed avere tutti i 18 livelli (pagati eh, mica me li hanno regalati :asd: ) sotto un unico launcher e non spalmati su due launcher e due piattaforme diverse, e che cazzo :asd:
Vabbè, il modello di vendita di Hitman è stato un fallimento su tutti i fronti, ancora oggi non si capisce che minchia bisogna comprare, ci sono troppe edizioni diverse.
Citazione:
nicolas senada
ma mancano lo stesso i livelli vecchi.
Nella stagione 2 si potevano scaricare i livelli dell 1 con le migliorie grafiche e avere tutti e 12 i livelli a portata di mano sotto un unico launcher.
Idem nella S03 con le S01-02, ma ovviamente se la S02 non c'è su Epic non lo si può fare.
Se io, acquirente, ho comprato la S01 e la S02 su Steam, vorrei avere pure la S03 su Steam ed avere tutti i 18 livelli (pagati eh, mica me li hanno regalati :asd: ) sotto un unico launcher e non spalmati su due launcher e due piattaforme diverse, e che cazzo :asd:
Ma è esattamente quello che dicevo prima, certo che si può riscattare la season 2 (e 1) comprata su steam su Hitman 3 su epic, e il launcher diventa unico perché vedi tutti i livelli sul 3 :uhm: https://www.ioi.dk/hitman-3-pc-locat...porting-guide/
Oppure non ho capito il problema
Tra l'altro essendo la versione "base" di hitman 3 gratis su epic (free starter pack o una cosa del genere) non serviva nemmeno comprare il 3 per giocare il 2 in versione aggiornata, perché potevi riscattare comunque le mappe che avevi già. Infatti il 2 l'ho giocato così, dopo averlo comprato su steam
ah mea culpa allora :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Vabbè, il modello di vendita di Hitman è stato un fallimento su tutti i fronti, ancora oggi non si capisce che minchia bisogna comprare, ci sono troppe edizioni diverse.
ti bastano le edizioni base, tanto ogni stagione ha 6 mappe di gioco che sono appunto incluse nei base, la roba in più a mio avviso è tutta fuffa inutilissima
Citazione:
nicolas senada
ah mea culpa allora :bua:
- - - Aggiornato - - -
ti bastano le edizioni base, tanto ogni stagione ha 6 mappe di gioco che sono appunto incluse nei base, la roba in più a mio avviso è tutta fuffa inutilissima
Ma io ho Hitman base ma per riscattarlo nel 3 ho bisogno della game of the year con una missione in più, se non erro. Insomma, è un po' una schifezza :asd:
se ti riferisci a 'paziente zero' nella S01 , dovrebbe essere una mini-campagna con storia a parte rispetto a quella principale ma che ricicla le mappe del gioco base...
almeno credo :bua:
Mamma mia che tragedia :asd:
Uno dei motivi per cui ho fottesegato il nuovo Hitman.
Se deve diventare un lavoro, se lo tenessero.
Spero sempre che un giorno facciano un'unica release delle 3 versioni con tutte le mappe e i miglioramenti grafici, da lanciare e bon.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ma io ho Hitman base ma per riscattarlo nel 3 ho bisogno della game of the year con una missione in più, se non erro. Insomma, è un po' una schifezza :asd:
Se hai preso Hitman 1 quando lo avevano regalato su Epic, basta che vai qui https://store.epicgames.com/it/p/hit...oty-edition-01
aggiungi al carrello e al pagamento dovrebbe venire 0 euro
Citazione:
bellisimo
Spero sempre che un giorno facciano un'unica release delle 3 versioni con tutte le mappe e i miglioramenti grafici, da lanciare e bon.
Veramente esiste già, è pure su Game Pass :asd:
https://store.epicgames.com/it/p/hitman-3--trilogy