Re: [MULTI] Giochi Gratis
cos'ha, tutti i dlc a parte l'ultimo?
Contrario, solo il primo dlc. Comprando l'ultimo dlc si ottengono tutti i dlc usciti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Riscattato e sto installando TESO!
SACRILEGIOOOOOOO
Provato TESO per una mezz'oretta.
All'inizio ci credi anche un po' che si possa giocare come un TES normale, ma dopo poco la sua natura di MMORPG free si sente tutta.
Non fa per me.
io l'ho giocato più di 300 ore solo single player :asd:
Citazione:
Redrum
All'inizio ci credi anche un po' che si possa giocare come un TES normale, ma dopo poco la sua natura di MMORPG free si sente tutta.
Quindi si può giocare come un TES normale. https://just4gifs.netsons.org/giffe/...ychocoffag.gif
Citazione:
DON IVANO
SACRILEGIOOOOOOO
:mibullo:
Citazione:
Mr Yod
Pur non avendo mai giocato ad un TES e non essendo appassionato di MMO, questo mi ha sempre incuriosito perché la gente dice che puoi giocarlo completamente in solo o se vuoi con un amico.
Citazione:
Kayato
Pur non avendo mai giocato ad un TES e non essendo appassionato di MMO, questo mi ha sempre incuriosito perché la gente dice che puoi giocarlo completamente in solo o se vuoi con un amico.
ogni anno che esce l'espansione, me lo riprendo, me lo gioco tutto da solo, e lo ripongo in attesa della successiva
nuovo pg e via, praticamente un gioco nuovo ogni volta
le quest sono belle, alcune memorabili, su tutte morrowind e elsweyr
Citazione:
Redrum
Non fa per me.
Cioe', tu SCARICHI e PROVI i giochi aggratis?
Bannate l''ERETICO!!!! :sm:
fine settimana gratuita per NFS Unbound su steam
Citazione:
DON IVANO
fine settimana gratuita per NFS Unbound su steam
Le recensioni su Steam sono esilaranti :asd:
confermo che TES è godibilissimo in solo, certe quest son proprio belle
ho provato Murder by Numbers, stavo per addormentarmi XD
Citazione:
Mr Yod
Come ho detto ci ho giocato pochissimo, ma per fare un paio di esempi:
- trovi pezzo di armatura, lo indossi e ti compare un messaggio che da ora in poi quell'oggetto è legato al tuo account;
- devi parlare con un tipo e ti trovi attorno il capannello di giocatori che parlano con lo stesso tipo;
- passi di livello e ti arrivano nell'inventario oggetti di ricompensa.
Per chi gioca MMORPG sono cose normalissime; a me ammazzano qualsiasi immedesimazione.
Nei TES normali, con tutti i loro difetti, queste cose non ci sono.
Tutto molto interessante [emoji848]
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
Redrum
Non fa per me.
Io non lo installo manco ora che è gratis
Citazione:
Redrum
Non fa per me.
Citazione:
Redrum
Come ho detto ci ho giocato pochissimo, ma per fare un paio di esempi:
- trovi pezzo di armatura, lo indossi e ti compare un messaggio che da ora in poi quell'oggetto è legato al tuo account;
- devi parlare con un tipo e ti trovi attorno il capannello di giocatori che parlano con lo stesso tipo;
- passi di livello e ti arrivano nell'inventario oggetti di ricompensa.
Per chi gioca MMORPG sono cose normalissime; a me ammazzano qualsiasi immedesimazione.
Nei TES normali, con tutti i loro difetti, queste cose non ci sono.
Per TESO, mi è bastato vedere che vendono le borse dell'inventario e lo spazio nella banca.
Per me è roba inaccettabile.
Ok se vendi cosmetici ed espansioni, ma qualsiasi cosa del tipo "Ti creo il problema e ti vendo la soluzione" è un design da sberle nei denti.
Ti rendo frustrante avere poco inventario -> ma non preoccuparti amico, ti vendo lo spazio!
Ti rendo iper grindoso il gioco -> ma non preoccuparti amico, ci sono gli xp boost in vendita!
https://64.media.tumblr.com/7dc3c9b3...z00po2_500.png
Mi sento troppo preso per il culo, mi vedo il tizio del marketing che punta il dito verso di me e ride.
Come path of exile, ma almeno quello è free to play :asd:
Citazione:
Firephoenix
Per TESO, mi è bastato vedere che vendono le borse dell'inventario e lo spazio nella banca.
Per me è roba inaccettabile.
Ok se vendi cosmetici ed espansioni, ma qualsiasi cosa del tipo "Ti creo il problema e ti vendo la soluzione" è un design da sberle nei denti.
Ti rendo frustrante avere poco inventario -> ma non preoccuparti amico, ti vendo lo spazio!
Ti rendo iper grindoso il gioco -> ma non preoccuparti amico, ci sono gli xp boost in vendita!
https://64.media.tumblr.com/7dc3c9b3...z00po2_500.png
Mi sento troppo preso per il culo, mi vedo il tizio del marketing che punta il dito verso di me e ride.
Ah, se è così, aloha.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk