--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
mi ci vedo benissimo
convinto dalle lodi mondiali, quest'estate ho giocato a Elden Ring
ho messo la mod che facilita il gioco perchè morire ogni 2 metri anche no, grazie (che poi, si muore ogni 5 metri, almeno all'inizio...)
un mondo tutto uguale, devi leggere su internet cosa sta succedendo perchè non ci capisci un razzo...
no, sono troppo vecchio (e probabilmente pigro) per questi giochi![]()
I souls si, è l'effetto dei primi approcci (il non capire cosa fare, dove andare, crepare easy). Ma Elden Ring sta a Mortal Shell come la pizza sta al baccalà
Si anche, è il gusto della scoperta, il piacere di fare 100 metri senza che il gioco ti porti per mano a pisciare.
Se Elden Ring è un mondo tutto uguale io sono wanna marchi, comunque no tranquillo è solo pigrizia.![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-12-22 alle 10:35
sicuramente è pigriziama anche questione di tempo credo
lo stesso tempo impiegato a capire come ammazzare un boss lo usi per finire altri due giochi che magari ti piacciono di più e non ti fanno venire il sangue amaro
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Da oggi alle 15, gratis su gog Daymare 1998
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Fico, volevo provarlo
A proposito del 'regalo' Death Stranding
https://www.spaziogames.it/death-str...n-caro-prezzo/
Vabbè, quante pippe.
E ti danno il gioco e non va bene perchè hanno incasinato i server.
E non te lo danno e tutti a lamentarsi che regalano solo giochi di merda.
Non so come funzionano precisamente le cose, non so se la software house deve accettare che Epic regali il loro gioco oppure Epic è totalmente libera e regalare quello che le pare; nel primo caso è colpa pure della SH.
Anche se lo è comunque, dovrebbero adattare i server in base alle vendite, il gioco è stato regalato ma Epic ha comunque pagato il prezzo del gioco alla SH, dunque è la SH che non si è adeguata.
Se non fosse stato regalato ma la gente avesse acquistato comqnue il gioco a prezzo pieno come regalo di natale, metti caso per una sorta di challenge o viralità di qualche minchiata social, il problema si sarebbe verificato comunque.
secondo me in tempi brevi daranno il primo evil within su epic, data la presenza del secondo ora su Prime, sulla scia di dishonored
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Tanto l'online nelle prime fasi di gioco non serve a nulla se non a rovinarsi l'esperienza![]()
Io ho tristemente scoperto che la mia scheda video non fa girare i giochi in dx12 =(
70gb di death stranding scaricate per l'anima del razzo
Chi è che consigliava il cloud gaming? Quello dell'nvidia è ancora gratuito?