
Originariamente Scritto da
Sbonk
A me da fastidio invece quando per una semplice opinione si viene etichettato come fanboy, soprattutto da uno che a quanto pare non legge i miei i post interi e che ora fa il paladino dell'obiettività, ma si comportava da fanboy di digital homicide
Non sono fanboy di pubg, ce l'ho, ogni tanto ci gioco, ma capita anche non lo tocchi per giorni e sinceramente, ad oggi ci penserei 2 volte prima di spendere di nuovo 25 euro.
Nel merito delle critiche da te poste a seguito della tua solita innata capacità di lettura selettiva:
-imo per 100 (cento) giocatori la mappa é comunque troppo piccola, anche senza veicoli. Lo dico per lodare pubg? No, lo dico perché per me il fatto che sia piccola é un difetto di questo gioco.
-ovvio che se mi butto nel nulla non trovo la gente, ma non trovo nemmeno equipaggiamento, quindi in pratica mi faccio una bella passeggiata in attesa di essere segato. In un altro gioco di questo tipo che non nominerò per non passare da fanboy (e ricordiamo che fare confronti fra titoli simili é severamente punito dal tribunale di Kayato) puoi atterrare in zone più piccole, intermedie fra il nulla e le locazioni più grandi, magari con meno equipaggiamento ma con meno possibilità di trovare "compagnia". Qui no, devi per forza buttarti nelle locazioni grandi perché quelle piccole semplicemente non ci sono. Non dico che non le metteranno, ma allo stato attuale é così.
- non l'ho approfondito, ma sui forum di epic é pieno di gente che si lamenta perché nella modalità battle Royale hanno snaturato crafting e armi per renderlo più simile ad un qualsiasi battle royale
