Approfondisco il post di Netherlander con link, data e info varie.
Watch_Dogs gratis su Uplay fino al 13 Novembre.
Il gioco si collega all'account uplay ma si potrà giocare a partire da domani.
Approfondisco il post di Netherlander con link, data e info varie.
Watch_Dogs gratis su Uplay fino al 13 Novembre.
Il gioco si collega all'account uplay ma si potrà giocare a partire da domani.
Ultima modifica di nobody47; 06-11-17 alle 18:46
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
il sito ubisoft non i fa loggare![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Da me ce il tasto download anticipato. Per il fatto se resta, su twitter quelli di ubisoft dicono che resta, anche se lo dicono con i meme
https://twitter.com/Ubisoft/status/927580703604334592
wow![]()
peccato non poterci giocare![]()
Boh, per sicurezza preso e nemmeno scaricato. Poi si vedrà![]()
Come detto sopra quelli di Ubisoft dicono che è free da tenere non in prova. Poi non so, al massimo se il 13 novembre scompare o non si puo usare era in prova
https://twitter.com/Ubisoft/status/927580703604334592
boh, tanto non mi ci metterò mai ad accumulare entries...:
Però sono un botto di chiavi, le possibilità di vincere sono alte.
Si tratta di un'estrazione come quella che fu per One Finger Death Punch. Anche chi non fece le entry giornaliere vinse![]()