Grazie![]()
Grazie![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quoto, bravo von right
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Premesso che non conosco i giochi della lunga saga di AC,
il 3 non lo ho finito perché era buggato e la storia si bloccava, però none era malaccio.
il 4 invece com'è?
Grim Fandango Remaster Gratis su GOG e nuovo infornata di giochi su GOG Connect.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non ha l'italiano Grim Fandango, peccato.
Non capisco perché GOG connect non mi fa aggiungere Punch Club, che ho su steam
Aggiuntivi invece BG2EE, Inside e Outlast.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non so gli altri, ma il primo per me è stata l'esperienza ludica peggiore della mia vita da giocatore, il secondo lo giocai per un pò da un amico perché lessi che era molto meglio, un'altra storia, ecc... ma lo abbandonai poco dopo l'inizio perché qualche migliroamento c'era ma in gran parte il gameplay era lo stesso, però sto aspettando che lo regalino e/o al massimo sbuchi in un tier 1 dell'humble per provarli a dare una seconda chance e godermi le città
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
No vedi che anche su GOG da l'italiano, prova a scaricarlo dal client, altrimenti significa che puoi cambiare lingua in game, perché nella pagina dello store segna il gioco con italiano audio e sub.
Audio and text: Português do Brasil, Deutsch, English, español, français, italiano
Ultima modifica di nobody47; 12-12-17 alle 19:42
Controllando il gioco dal sito mi dà solo inglese come lingua, se dal client ci sono anche altre lingue buono a sapersi.
Io ho una sola critica da farti a quel post.
Ultima modifica di von right; 13-12-17 alle 09:54
Lista chiavi Steam
Wow, notevole, AC2 a me ha fatto 42 ore, eppure ero convinto di essermela presa fin troppo comoda (forse ho tralasciato qualche subquest tipo inseguimenti, gare, sai quelle cose che trovi a decine su ogni mappa, cavolo non aveva senso per me farle tutte e i soldi mi uscivano dalle orecchie, non sapevo come fare per spendere i soldi), si sono d'accordo con l'alternarli ad altri titoli perchè se no penso vengano a noia. Sono veramente lunghi comunque, durano tranquillamente come un rpg piranha bytes...
mannaggia a voi, mi state facendo venir voglia ma non ho il caxxo di tempo...![]()
Lista chiavi Steam