[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23215

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Grazie
    Io ho una sola critica da farti a quel post.

E' talmente accurato che mi fai venir voglia non solo di proseguire la serie (dovrei riprendere da brotherhood) ma addirittura di riprendere tutta la serie dall'inizio. Perchè è una serie che per forza di cose mi affascina fin dal day one del primo, sebbene me la sia trascinata per anni, complice il fatto che è straconsigliato il controller e con la tastiera facevo una gran confusione, fortuna ho rimediato in quel senso. Ma la critica dov'è? Che ho un backlog infinito. In ogni caso grazie, lo hai scritto per tutti, quindi anche per me, grazie.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ho una sola critica da farti a quel post.

E' talmente accurato che mi fai venir voglia non solo di proseguire la serie (dovrei riprendere da brotherhood) ma addirittura di riprendere tutta la serie dall'inizio. Perchè è una serie che per forza di cose mi affascina fin dal day one del primo, sebbene me la sia trascinata per anni, complice il fatto che è straconsigliato il controller e con la tastiera facevo una gran confusione, fortuna ho rimediato in quel senso. Ma la critica dov'è? Che ho un backlog infinito. In ogni caso grazie, lo hai scritto per tutti, quindi anche per me, grazie.

Se hai un backlog infinito onestamente ti consiglierei, a tua scelta:
    1) lasciar perdere, la saga è lunga ed ogni titolo in genere richiede parecchie ore (meno di un rpg ma molte più di un fps)
    2) giocarne uno alla volta alternando con altri titoli dal backlog
    Dipende da quanto tempo hai a disposizione
    Onestamente a me la saga piace e credo meriti ma non la ritengo "irrinunciabile", ne come storia (che volendo recuperi su wikipedia) ne come gameplay (peculiare ma non unico).

Per esempio ti posto le mie tempistiche e considera che:
    - il primo l'ho fatto di corsa, solo la storia principale senza raccogliere nulla (ad oggi come gameplay è una palla, l'ho rigiocato solo per partire da zero con la storia)
    - gli altri li ho gustati con più calma, esplorando, raccogliendo, facendo le sfide ma NESSUNO* l'ho completato al 100%, neanche lontanamente

*: Rogue ad es, pur piacendomi, l'ho sviscerato ben poco avendo già una certa "stanca" dalla combo Black Flag + Freedom Cry (70 ore) ma gliene ho lasciate cmq 40

Ultima modifica di von right; 13-12-17 alle 09:54
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

1) lasciar perdere, la saga è lunga ed ogni titolo in genere richiede parecchie ore (meno di un rpg ma molte più di un fps)
    Onestamente a me la saga piace e credo meriti ma non la ritengo "irrinunciabile", ne come storia (che volendo recuperi su wikipedia) ne come gameplay (peculiare ma non unico).

- il primo l'ho fatto di corsa, solo la storia principale senza raccogliere nulla (ad oggi come gameplay è una palla, l'ho rigiocato solo per partire da zero con la storia)
    - gli altri li ho gustati con più calma, esplorando, raccogliendo, facendo le sfide ma NESSUNO* l'ho completato al 100%, neanche lontanamente

*: Rogue ad es, pur piacendomi, l'ho sviscerato ben poco avendo già una certa "stanca" dalla combo Black Flag + Freedom Cry (70 ore) ma gliene ho lasciate cmq 40
    Wow, notevole, AC2 a me ha fatto 42 ore, eppure ero convinto di essermela presa fin troppo comoda (forse ho tralasciato qualche subquest tipo inseguimenti, gare, sai quelle cose che trovi a decine su ogni mappa, cavolo non aveva senso per me farle tutte e i soldi mi uscivano dalle orecchie, non sapevo come fare per spendere i soldi ), si sono d'accordo con l'alternarli ad altri titoli perchè se no penso vengano a noia. Sono veramente lunghi comunque, durano tranquillamente come un rpg piranha bytes...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Wow, notevole, AC2 a me ha fatto 42 ore, eppure ero convinto di essermela presa fin troppo comoda (forse ho tralasciato qualche subquest tipo inseguimenti, gare, sai quelle cose che trovi a decine su ogni mappa, cavolo non aveva senso per me farle tutte e i soldi mi uscivano dalle orecchie, non sapevo come fare per spendere i soldi ), si sono d'accordo con l'alternarli ad altri titoli perchè se no penso vengano a noia. Sono veramente lunghi comunque, durano tranquillamente come un rpg piranha bytes...
    Ho fatto solo 9 ore in più di te su AC2 eh, non settimane
    Probabilmente avrò cercato di raggiungere qualche archivement in più
    O magari non hai scalato tutte le torri, quelle sono la mia malattia (le odio ma devo farle tutte)
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Io purtroppo non ho il counter delle ore, avendoli giocati tutti su Uplay e non mi pare che lo segnalasse (al momento no, avendoli disinstallati).

Ho giocato anche Liberation (carino) e la versione PSP (Bloodlines, solo su emulazione) che però è brutta brutta da vedere e sente tutte le limitazioni tecniche della console (mappe piccolissime e ambienti quadrati e vuoti).

Anche Chronicles, ma sono completamente diversi (e poco interessanti, imho).

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non ho il counter delle ore, avendoli giocati tutti su Uplay e non mi pare che lo segnalasse (al momento no, avendoli disinstallati).

Ho giocato anche Liberation (carino) e la versione PSP (Bloodlines, solo su emulazione) che però è brutta brutta da vedere e sente tutte le limitazioni tecniche della console (mappe piccolissime e ambienti quadrati e vuoti).

Anche Chronicles, ma sono completamente diversi (e poco interessanti, imho).
    Mmm io gli ac li ho smezzati, un po' steam, un po' uplay, perchè alla fine ho preferito far fare tutto a uplay, peccato per il counter delle ore si

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Mmm io gli ac li ho smezzati, un po' steam, un po' uplay, perchè alla fine ho preferito far fare tutto a uplay, peccato per il counter delle ore si
    Per il counter degli AC su Uplay basta che prima di disinstallare il gioco vai nelle statistiche del gioco (nei menu di gioco) e li trovi le ore di gioco più un quantitativo di statistiche impressionanti, tipo quanti passi hai fatto, i collezionabili presi. Il counter su steam dopo l'avvento delle carte mi è sballato completamente e non so più quanto ho giocato realmente ad un gioco e quanto è stato farming di carte meglio il counter in game se si è interessati alle ore realmente giocate.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per il counter degli AC su Uplay basta che prima di disinstallare il gioco vai nelle statistiche del gioco (nei menu di gioco) e li trovi le ore di gioco più un quantitativo di statistiche impressionanti, tipo quanti passi hai fatto, i collezionabili presi. Il counter su steam dopo l'avvento delle carte mi è sballato completamente e non so più quanto ho giocato realmente ad un gioco e quanto è stato farming di carte meglio il counter in game se si è interessati alle ore realmente giocate.
    Infatti idlo solo i giochi che droppo perchè o non mi piacciono o durano meno tempo di quanto ne sia necessario per droppare. Se prevedo che un gioco sia giocabile evito di idlarlo, lo gioco direttamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su