Io ho una sola critica da farti a quel post.
Io ho una sola critica da farti a quel post.
Ultima modifica di von right; 13-12-17 alle 09:54
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Wow, notevole, AC2 a me ha fatto 42 ore, eppure ero convinto di essermela presa fin troppo comoda (forse ho tralasciato qualche subquest tipo inseguimenti, gare, sai quelle cose che trovi a decine su ogni mappa, cavolo non aveva senso per me farle tutte e i soldi mi uscivano dalle orecchie, non sapevo come fare per spendere i soldi), si sono d'accordo con l'alternarli ad altri titoli perchè se no penso vengano a noia. Sono veramente lunghi comunque, durano tranquillamente come un rpg piranha bytes...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io purtroppo non ho il counter delle ore, avendoli giocati tutti su Uplay e non mi pare che lo segnalasse (al momento no, avendoli disinstallati).
Ho giocato anche Liberation (carino) e la versione PSP (Bloodlines, solo su emulazione) che però è brutta brutta da vedere e sente tutte le limitazioni tecniche della console (mappe piccolissime e ambienti quadrati e vuoti).
Anche Chronicles, ma sono completamente diversi (e poco interessanti, imho).
Per il counter degli AC su Uplay basta che prima di disinstallare il gioco vai nelle statistiche del gioco (nei menu di gioco) e li trovi le ore di gioco più un quantitativo di statistiche impressionanti, tipo quanti passi hai fatto, i collezionabili presi. Il counter su steam dopo l'avvento delle carte mi è sballato completamente e non so più quanto ho giocato realmente ad un gioco e quanto è stato farming di cartemeglio il counter in game se si è interessati alle ore realmente giocate.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander