Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Forse hai ragione, sono iscritto a Prime dal 2012 mi pare, dovrei andare a verificare gli estratti della carta di credito di quegli anni per vedere quanto pagavo...
in Italia il prime è arrivato che costava 9.90 con la sola spedizione gratuita
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno
come lo è nei paesi dove sono presenti tutti i pacchetti (tipo in USA)
... amen
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Si ma gli utenti come me a cui fregherebbe un cazzo di tutta quella roba li escludi necessariamente.
Col cavolo che ti do 100€ per roa che non mi interessa.
Preferirei pacchetti da 10€ per singoli servizi e poi magari uno sconto a chi li prende tutti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
assolutissimamente si, se sei un consumatore di tutta quella roba digitale
va da sè che nella totalità dell'utenza non a tutti interessa iscriversi a servizi musicali/streaming e altre robe.
é un po' il ragionamento dei pacchetti delle compagnie telefoniche "ti do 1000 minuti 1000 sms e tot giga uooooooooooo a 10 euro al mese"
ok, sono pochissimi.
poi esce fuori che il 90% della gente usa
>100 minuti
>2 sms
>1gb
e dunque esce fuori che pagano poco per quello che offrono ma pagano uno sfacello a confronto del reale utilizzo.
- - - Aggiornato - - -
con l'aumento prossimo del Prime hanno introdotto anche il Prime mensile, dunque al massimo ci si accumula gli acquisti in 1 mese pagando 5 euro e bon.
o si attiva tale mensilità durante gli eventi, tipo natale o prime day o black friday (a quel punto arriviamo già a 3 mesi, dunque 15 euro.
Beh.. certo sarebbe preferibile una offerta simile a quella delle TV a pagamento satellitari, che ti offrono vari pacchetti in base ai gusti personali.
Per quanto mi riguarda sono effettivamente cose di cui non sento l'esigenza.
Anche se poi penso che, i miei dieci libri all'anno li acquisto, così come un cinque/sei cd musicali, più sporadicamente affitto pure film...
F1 2015 gratis su Humble Store per 48h (fino ad esaurimento key).
Ultima modifica di nobody47; 22-03-18 alle 18:54
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma mannaggia... manco il tempo di avviarlo e già lo regalano...![]()
preso