ma che caxx...![]()
ma che caxx...![]()
Nulla di nuovo eh...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
al posto di mettere restrizioni a me che non uso più l'autenticatore su cell, di farmi aspettare 15gg per inserire una roba nel mercato...
andassero a monitorare chi ha N account e mula tutto su altri per ingrassare il wallet.
che continuino pure a inflazionare il mercato che card di titoli appena usciti calano dopo poco tempo, a metter da parte credito per prendere roba estetica da rivendersi o altri magheggi.
Il punto è che dalle carte ci guadagnano tutti e non ci perde nessuno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
vero.
però, checazzo, c'è un limite![]()
io comunque me lo sono scaricato e giocato sul serio Prismata l'altra sera![]()
che ci dici?
porco caxxo, non mi funziona un'altra volta Idlemaster...grrrrr.....
io ne ho comprate in passato, per aumentare di livello ed arrivare alla situazione in cui mi arriva un mazzo ogni 10 giorni
insomma, un investimento
a me a livello 60 me ne arriva 1 ogni 2 mesi, significa che hai in libreria una vagonata di giochi trash con le carte che valgono 0.03![]()
si, ho parecchi giochi fuffosi messi lì solo ed escusivamente per fare carte
e io che ho scritto
io ieri zero problemi con idlemaster, boh
io sto usando ASF da diversi giorni (oggi compreso) senza problemi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi