Guns of Icarus Alliance gratis su HB per 48h.
Guns of Icarus Alliance gratis su HB per 48h.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Codice per GoIA:
0RJVQ-AHGP9-CVasdasdsad3TE
L'ho preso perchè lo volevo ma alla registrazione risulta già posseduto...da quando boh![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
guns of icarus alliance![]()
2C2KZ-W9IDC-Y5***
***=MAPPA-PA
I 3 asterischi sono appunto mappa-pa
suggerimento
è tanto difficile?![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Era "meno" pa![]()
Lista chiavi Steam
Cioè, davvero sono stato l'unico a capirlo subito?
Dovete ripassare le sottrazioni signori![]()
Anche se non è un gioco gratis penso che la notizia sia attinente al thread. In pratica Offre la Ditta di Origin finisce qui, da qualche settimana (ma veramente io me ne sono accorto oggi) nel sito è stata rimossa sia la pagina che tutti i collegamenti a questa iniziativa, niente più giochi gratis su Origin (anche se da molto si sapeva che finiva così).
Ultima modifica di nobody47; 27-07-18 alle 15:26
sticazzi, sarà un anno che ci son sempre i soliti 3 dlc di battlefield 3\4 a rotazione![]()
Peccato, stavano dando anche quelli di BF1, 2 già dati, ne mancavano 2![]()
Lista chiavi Steam
OT, ma visto che siamo in argomento...
EA lancia la versione premium del suo EA Access, con accesso completo a tutto il catalogo Origin.
15 euro al mese o 100€ all'anno.
Per chi gioca a Fifa e Battlefield può avere senso.