"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Steep bisogna per forza installarlo o può essere aggiunto?
Appena riscattati su Twitch Prime.
I Majesty li conoscevo già di fama. Gli altri invece mi sono quasi del tutto nuovi, ma dalle recensioni sembrano molto validi.
![]()
Sei in ritardo di 17 giorni![]()
preso steep
grazie![]()
War Of The Human Tanks con IndieGala e Die Young: Prologue dal 25.
Ball laB gratis su Steam.
Vi ricordo che i giochi gratis non droppano più le carte![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
E così questa sezione morì....
![]()
solo i giochi gratis presi su steam o pure quelli redeemmati?non ho seguito la vicenda
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Han paura gli utenti guadagnino 10 cent per gioco?
Credo sia più il contrario: dev che pubblicano spazzatura su Steam solo per prendere due spiccoli da IndieGala che lo regala a gente che lo prende solo per le carte.
Togli le carte, togli il guadagno facile alla spazzatura.
Chi se lo compra roba come quella che dà Indiegala?![]()
ma l'inserimento delle carte in un gioco non prevede alcun compenso a Gabe?
Dico, se volessi introdurre nel mio gioco le carte su steam mi basta integrare delle API e bon senza pagare nulla per il servizio "spremi il giocatore" ?
- - - Aggiornato - - -
completare le carte porta anche ad un incremento del livello dell'account che a sua volta ne aumenta alcuni benefici