https://www.epicgames.com/account/payment/history
A me appaiono solo le ultime otto voci, voi quante ne avete?
La mia teoria del non sono capaci a mostrarti tutti gli acquisti ma solo gli ultimi 8 si fa sempre più concreta![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io ne vedo solo 5![]()
leggendo qui ho controllato prima e dopo il riscatto dell'ultimo gioco gratis, prima avevo 7 voci, ora ne ho 8, direi che non sia un limite al numero di elementi visualizzati, forse per qualche motivo filtrano per data, mostrando solo quelli degli ultimi tot giorni/mesi, normalmente un sito se mette un simile filtro da anche la possibilità di scegliere quale periodo visualizzare, forse ce l'hanno nella lista delle cose da aggiungere allo store
this is a placeholder
Anche a me gli 8 più recenti
https://store.steampowered.com/app/8...for_Sanctuary/
DLC di Borderlands 2 che fa da ponte con il 3
Avete 30 giorni per recuperarlo prima che a)sparisca o più probabilmente b)diventi a pagamento
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
thx!
https://freebies.indiegala.com/last-...ev_id=freebies
Last Horizon su Indiegala
A me date a caxxo di cane per i DLC, un po' come sempre.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Per vedere cose strane dovete guardare con che nome il dlc viene registrato tra le licenze di steam![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mbeh, la settimana di prova di Fallout 76 non viene segnalata?![]()
Per segnalare i Free Week/Free Try hanno aperto un thread apposito [Multi] Giochi in Free Weekend.
Qui ci limitiamo a segnalare i giochi completamente gratuiti, quelli che una volta riscattati rimangono tuoi.