per chi se lo fosse perso da HB, Age of Wonders III anche su Stim (come al solito)
https://store.steampowered.com/app/2...f_Wonders_III/
Grosso Age of wander, mi sa che lo gioco subito. Il due l'ho consumato
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Torchlight gratis sull'(un)epic game coso e' gia' stato detto?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
il prossimo è Limbo, gran bel gioco.
Ormai Epic Store sta andando verso il "livello IndieGala" per i giveaway
E' solo questione di tempo
Age of Wonders 3 è tanta roba, sembra Civilization fantasy. Come quasi tutti qui dentro, l'avevo già preso su Humble Bundle quando l'hanno regalato![]()
Se è per questo Limbo l'hanno regalato direttamente su Steam qualche tempo fa. Mentre Torchlight l'hanno regalato su GOG durante una tornata di saldi l'anno scorso se non sbaglio.
Age of Wonder 3 regalato su HB e poi su Steam prima dei saldi e ora lo regalano di nuovo su Steam, tanto vale metterlo sempre gratis![]()
Ultima modifica di nobody47; 12-07-19 alle 10:58
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
si vabbeh come tutti ora inizia il giro dei giochi dati e ridati decine di volte.
copione visto e rivisto
Invece che dare un riciclone alla settimana sarebbe stato meglio dare un gioco più recente ogni mese.
peccato, devo ancora farlo ma già ce l'ho perché me l'aveva dato GOG comprando un altro gioco (mi pare lo stupendo inside)
quando indiegala regalerà roba ai livelli di limbo e torchlight ne riparliamo
ma infatti, perché 'sti stronzi non ci regalano direttamente cyberpunk 2077 o TES 6?
Subnautica chi l'aveva dato? Dite che c'è speranza che ricicci gratis da qualche altra parte? Chiedo per un amigo.