Arrivato abbonamento inutile anche qua...
Unlucky, but there is still some good news!
Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
But there is still some good news!
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a*free three month subscription*to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.*
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button*below*and*use your unique code*at the checkout
Your unique code for PC Gamer is:
G0LD3ND1LD0
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
evviva![]()
È arrivata la mail!!!
Quella del premio di consolazione![]()
Ci sono rimasto male......pensavo fosse una rivista digitale invece me la spediscono proprio a casa! Il buono scade ad aprile quindi non si può raccattare tutti i codici per andare avanti a vita!
Il loro sito va un po' da culo.....la mia connessione idem.....ora non so se mi arriverà qualcosa o ho bruciato il codice. Magari domani controllo.
C'è da dire che se i giveaways servono a farsi pubblicità qui hanno ottenuto esattamente l'effetto contrario, facendo rosicare parecchia gente (me incluso), e dire che bastava dire le cose chiaramente all'inizio e si sarebbe evitato tutto ciò. Comunque arrivata anche qui la mail di consolazione, fra l'altro dovrebbero assumere un nuovo responsabile della comunicazione perchè è vagamente trollante, c'è scrittto centrale, più grande ed in grassetto "Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition" e poi sotto scritto normale "Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key."
![]()
evviva
Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
But there is still some good news!
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button below and use your unique code at the checkout
Your unique code for PC Gamer is:
56e821cbdb07f![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
no si prendono merda per aver gestito la cosa da completi incompetenti
siamo sotto il minimo indispensabile proprio, dato che non era così complicato bastava UNA mail e me ne sarei fregato anche senza gioco
i 3 mesi di rivista sono una toppina per una disorganizzazione vergognosa che sicuramente gli ha portato solo più traffico se vogliamo pure essere maligni
i "nessuno li obbligava a regalare niente" fanno ridere
Ritenta, sarai più fortunato.
ma che ti stai a inventà
ma quale staff quali server sono due righe di codice
Ritenta, sarai più fortunato.
Regalo di consolazione anche per me![]()
Sostanzialmente questo.
Se mi dici che la chiave mi arriverà entro sette giorni io mi aspetto che entro sette giorni mi arrivi la chiave, non un "mi dispiace ma le key sono finitie, tieni il contentino".
La merda che si stanno prendendo se la sono meritata fino all'ultimo grammo.
Arrivata anche qui la mail del nulla.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
domanda:
fino a settimana scorsa c'erano una media di 2/3 ga. tipo che indiegala ne dava almeno uno a settimana; per non parlare di gleam, poi...
è stato un caso/periodo fortunato, oppure non ce ne sono più?
oppure nessuno li segnala più?
in tal caso, c'è un sito che li segnala, così lo tengo d'occhio?