Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Ciao, sei nuovo dell'internet? Dov'eri durante tutto il dramma dei poveri dev di Ooblets?

Per far andare uno store devi dare dei vantaggi alla gente rispetto agli altri. I vantaggi possono essere di opportunità, comodità, servizio, prezzo e via dicendo.
Le mie critiche all'epic store non sono mai state di principio, ma pratiche: fino ad ora, leggo che ci sono sconti superiori che altrove, non c'era nessun vantaggio per l'utente finale nello scegliere epic store. Sbandieravano il minore taglio sul prezzo di vendita a favore degli sviluppatori, ma il risultato era che l'utente pagava gli stessi soldi, ma aveva molti meno servizi. Tutta la strategia di onboarding era basata sulla forza bruta delle esclusive, è ovvio che la gente storca il naso.

Se almeno ora fanno degli sconti più consistenti, finalmente si vede qualche vantaggio reale anche per gli utenti.

- - - Aggiornato - - -

La figata di quello che dici è possibile perché i giochi che acquisti non hanno contratti di esclusiva e puoi comprarli dove trovi il prezzo più vantaggioso.
aspettate il discorso era partito da avere giochi altri giochi non su steam, le esclusive stanno sulle palle anche a me e non difendo Epic per partito preso (metro l'ho giocato comunque sul pass), e ho comprato una ps4 e una switch per poter giocare a tanti giochi validissimi