Voto per spammare roba gratuita di qualsiasi macchina, no al razzismo verso le console.
Voto per spammare roba gratuita di qualsiasi macchina, no al razzismo verso le console.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Avevano anche regalato Lost Odissey tempo fa in occasione della compatibilità con xboxone
Io uso questo sito per sapere tutto di un gioco: https://gg.deals/it/
ti dice il minimo storico, il minimo corrente (store e siti key) e se è stato in un bundle
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
:uhlol: ese
l'app MS da installare nella dashboard della console? oppure intendo passando da quella di windows?
io sto cercando di acquisirla via web dal markteplace ma ho il 2FA attivo e non mi arrivano nè mail nè sms
putroppo non ho la console sottomano in questi giorni...
io ho provato a prenderli via web ma chiede per forza un metodo di pagamento
non avendo una console ed essendo 3 giochini un po' lerdammer, non sto a perdere tempo di fornire una CC alla Microsoft![]()
Sono tutti e 3 buonissimi giochi, anche i Crackdown sono molto divertenti.
io faccio tutto da pc quando si tratta di arraffare licenze con poche mosse XD
I link forniti qua non portavano a nulla e ho tentato direttamente dall'App di Windows 10. Da là cercavo il gioco e poi venivo diretto sul sito da brower
In alternativa digita sul browser "marketplace xbox 360" così vai al sito dove ci ancora i giochi della vecchia console in vendita e cerchi pian piano là.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Se uno ha sottoscrizioni attive (tipo Office/Microsoft 365, o Live/GamePass) chiedono la CC per garanzia. Ma da un pò di tempo la chiedono obbligatoria diversi servizi, tipo Instant Ink di HP.
Poi uno se usa i crediti prepagati può mettere quelli come pagamento prioritario
Dappertutto. Dagli store delle console o anche da MsStore su PC, sia per quelli della One che quelli 360 retrocompatibili. O sulla pagina internet di XBox.l'app MS da installare nella dashboard della console? oppure intendo passando da quella di windows?
Fino a qualche tempo addietro potevi prendere i giochi One che davano sul Live avendo anche solo la 360, ma devono aver tolto questa feature.
Non so se l'avete notata, negli ultimi aggiornamenti W10 hanno rilasciato una app XBox per PC che dovrebbe fare il paio con il nuovo negozio che uscirà con XSeriesX.
Dovrebbe sostituire progressivamente quella companion console.
Ultima modifica di alucard82ita; 22-06-20 alle 20:36
E' ancora meglio:mi rispondo: no![]()
Se hai il gioco su Origin, lo ricompri su Steam e poi fai il refund,ti tolgono sia quello su Steam che quello su Origin.
Perchè Origin resta un servizio fatto con il c....
P.s: la spiegazione più razionale che la gente si sta dando è che Origin non supporti il concetto di aver più di una key dello stesso gioco su un account e quindi come ne ottieni una seconda su Steam vada a sovrascrivere la prima![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-06-20 alle 21:25
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?