[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 22560

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Epic ti regala giochi ogni settimana senza chiedere NULLA in cambio. Pretendere pure che lavorino per te mi sembra eccessivo.
    Sono d'accordo ma fino ad un certo punto, ad esempio io non spendo soldi su gmail, libero.it, Facebook, instragram, ecc però se ho dei problemi con i loro account scrivo all'assistenza e me lo sistemano.
    Poi tu mi dirai giustamente che è un tipo di servizio diverso, che genera introiti diversi, ecc però per l'appunto qui stiamo parlando di resettare una mail e una password, che è la base di qualsiasi servizio offerto tramite account, che sia a pagamento o gratuito.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma fino ad un certo punto, ad esempio io non spendo soldi su gmail, libero.it, Facebook, instragram, ecc però se ho dei problemi con i loro account scrivo all'assistenza e me lo sistemano.
    Poi tu mi dirai giustamente che è un tipo di servizio diverso, che genera introiti diversi, ecc però per l'appunto qui stiamo parlando di resettare una mail e una password, che è la base di qualsiasi servizio offerto tramite account, che sia a pagamento o gratuito.
    Eh ma appunto è diverso il tipo di servizio. Nei social sei tu il prodotto e sei profittevole.
    Un utente di EGS che riscatta i giochi e non compra nulla è solamente un costo.

Bannato

hai preso solo roba aggratis e speso zero euro e ti lamenti pure del servizio?

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    hai preso solo roba aggratis e speso zero euro e ti lamenti pure del servizio?
    Se è per quello non ho manco giocato a nessuno dei titoli regalati
    Cmq ripeto, fixare i dati di accesso non è la stessa cosa di chiedere assistenza per un gioco che non parte o altre cose del genere.
    Chi è che aveva avuto quel genere di problemi qui dentro?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Se è per quello non ho manco giocato a nessuno dei titoli regalati
    Cmq ripeto, fixare i dati di accesso non è la stessa cosa di chiedere assistenza per un gioco che non parte o altre cose del genere.
    Chi è che aveva avuto quel genere di problemi qui dentro?
    Ni.....il discorso del cambio di mail potrebbe far pensare ad un account creato appositamente per incassare giochi gratis per poi essere rivenduto. Probabilmente ricevono valanghe di richieste del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ni.....il discorso del cambio di mail potrebbe far pensare ad un account creato appositamente per incassare giochi gratis per poi essere rivenduto. Probabilmente ricevono valanghe di richieste del genere.
    ma infatti son d'accordo, ci mancherebbe altro. Rispondevo a Cocoon che ovviamente commenta spesso e volentieri a cazzo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su