Vi riscatta dauntless?
Mi pare il gioco base sia gratis
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Risolto, basta andare avanti ignorando l'avviso che non si può riscattare!
edit: sbagliato sezione![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
il prossimo city skyline. finalmente un bel giocone. peccato che non ci infileranno di sicuro manco un dlc, ma non si puo' avere tutto dlla vita![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sí, gran gioco, ma se non mi danno qualche dlc non me ne faccio nulla visto che ce l'ho giá su steam.
il gioco base + tutti i dlc costa uno sproposito pure in periodo di saldi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gioco di 7 anni, potrebbero anche abbassare un po' la cresta![]()
Cities Skyline che su Epic avevano già regalato, tra l'altro![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
state diventando un po' troppo esigentitra un po' tirate i pugni sul tavolo
è normale che facciano alti e bassi, anche perchè i giochi tripla A non sono illimitatise poi consideriamo che non tutti sono presenti sul loro store e non tutti sono soggetti ad accordi "forfettari" (dubito che quando regalano giochi paghino il prezzo pieno per ogni chiave) si fa presto ad arrivare a regalare giochi di 15 anni fa.
Io sono tranquillo, quando regalano quello figo son contento, altrimenti arraffo comunque, tanto in ogni caso non posso giocare a nessun titolo![]()
Sto notando che spesso (non sempre) i ricicli sono giochi regalati a natale quindi solo per 24h invece della classica settimana.
EPIC
ora gratis CITIES SKYLINES
settimana prossima IN SOUND MIND
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Scambi