liscio
liscio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
a me lo dà in libreria
prima del blocco, avevo messo nel carrello la DC, ma non ce l'ho fatta a riscattarlo
sono tornato un'oretta dopo e mi sono trovato nel carrello roba a 16€...
cancellato, nella home page non appariva il gioco gratis: con la funzione cerca, trovato e riscattato (il liscio)
la ricevuta per email non mi è arrivata...![]()
Vediamo domani mattina la situazione, però al momento non vedo la possibilità di comprare l'upgrade all'altra versione. Ma la DC ha solo extra o c'è del gameplay in più?
L'internet è incazzato come sempre btw....
Non è la fine del mondo, però checaxxo di dilettanti...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Molti giochi se lanciati direttamente dalla directory partono anche con Epic chiuso, non con la shortcut che ti crea Epic perché quella apre sempre il launcher.
- - - Aggiornato - - -
Mi ricordo anche Steam faceva errori simili soprattutto con le % di sconto tipo un Dishonored al 90% appena uscito! Non mi ricordo se ero riuscito a prenderlo o un altro sconto alto sbagliato.
Installato il DC e la versione liscia sta ancora nella mia libreria. Non mi ritengo così furbo da aver fregato gente che ha fatto i milioni con un gioco di merda, ma per il momento la situazione è questa.
Si vedrà domani.
![]()
Ultima modifica di MaxDembo; 26-12-22 alle 00:14
Se non erro, ogni volta che steam ha fatto errori di prezzo, hanno sempre subito la perdita e bon, senza togliere niente a nessuno.
Da epic mi aspetto tranquillamente che si riprendano il regalo di natale, con la furbizia di PR che hanno
Il fatto è che scontentano tutti:
se togli la director a chi ce l'ha, s'incazzano.
Se non la togli s'incazza giustamente chi non è riuscito a prenderla.
L'unica sarebbe dar la director a tutti e subirne i costi, ma saranno così furbi da capirlo?
L'ho riscattato.
Niente mail di conferma.
Da client lo vedo in libreria.
Da sito me lo segna ancora prendibile.
Se ci provo va in errore.
Ridicoli![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
C'è anche un'altra questione, la director's cut non è supportata da GeForce Now ma la versione base sì
Quindi molti utenti di GFN si stavano stracciando le vesti finché non è arrivato il dietrofront![]()
Btw, la versione liscia l'ho scaricata e parte. I fantomatici DLC non vanno in download manco per la fava.
La DC la vedremo col caxxo, imho, ma, in realtà, non mi sembra sia 'sta perdita, magari sbaglio.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
So che c'è una componente coop/multi ma per dodgiare spoiler non ho letto nulla.
E' possibile avere interazioni con gli amici, magari linkando in qualche modo l'account del gioco a steam?
Da quel poco che ho sentito è una roba random tipo i souls, nel senso che non puoi scegliere con chi sharare il mondo di gioco.
![]()
Il mondo di gioco è condiviso a random con altri giocatori (non li vedi, ma puoi lasciare aiuti, messaggi, costruzioni, oggetti etc), pure offline il gioco "mima" il passaggio di altri corrieri. Scordati di qualsiasi interazione che lo renda un cooperative di qualche tipo, è un viaggio introspettivo.
Io non ho ancora capito di che si tratta. É un Bartolini simulator come si dice in giro o c'è un minimo di trama? Chiedo perché non ho voglia di occupare spazio invano.
Io avevo riscattato la base ieri sera verso le 20:00
Mail non arrivata, gioco in libreria con i "content" a parte, dallo store risulta in libreria, nalla cronologia degli acquisiti c'è.
Quindi tranne la mancata mail per il resto tutto ok.
io l'ho riscattato ma sono piuttosto sicuro chwe il mio computer nono lo regga![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Guarda, chi lo definisce Bartolini simulator per me è un completo idiota. E' un gioco che richiede tempo per essere assimilato, ha un gameplay ripetitivo ma che cambia costantemente (equipaggiamento, oggetti, mezzi) e si c'è una trama, ma è una roba talmente aliena e surreale che descrivertela a parole farei fatica.
Ci sono tipo 15 ore di cut-scene
Imho è un capolavoro, l'unico difetto è che è veramente molto lungo.
Però riesce sempre a proporre nuove situazioni e sfide che non lo rendono mai ripetitivo.
Chi dice che è un Bartolini simulator probabilmente si è fermato alle prime 3 ore.
Il gioco effettivamente ti fa fare delle consegne, ma il gameplay è molto sfaccettato e divertente, con un sacco di opzioni.
Ci sono sezioni da tps, sezioni stealth, si guidano veicoli, si costruiscono infrastrutture, si crafta attrezzatura. Ci sono anche diverse boss-fight.
C'è un sacco di roba da fare. E la storia è molto interessante.
Scaricato ieri sera verso le 23 e fatto il prologo.
Molto cinematografico e animazioni degli intermezzi veramente ben fatte (mai giocato nulla di Kojima, quindi magari sto dicendo ovvietà).
Per ora non ho fatto praticamente nulla, ma un inizio di trama c'è e dai presupposti sembra un interessante sci-fi, poi bisognerà vedere come evolve la giocabilità.
Di sicuro per uno che considera DayZ uno dei migliori giochi di sempre (almeno a livello di concetto, poi come realizzazione ha tutti i suoi difetti) il problema del Bartolini simulator non si pone.
Scaricata la dc prima che facessero danni, ho giocato per una mezz'oretta.
Dettagli al massimo e senza quelle merde di profondità di campo e motion blur
visivamente è spettacolare, il gameplay purtroppo è quello che è
Se avete una GeForce, disattivate il dlss dalle opzioni che sennò vi crasha dopo un po'![]()
Ultima modifica di NOXx; 26-12-22 alle 11:15