Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chrome sarà ben presto da buttar via in ogni caso.
YT si sta preparando a far uscire l'update apocalittico anti ad blocker.
Già aggirarlo sarà una guerra costante su altri browser, su chrome faranno sicuramente in modo che sia impossibile.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se è per quello, mi aspetto uscirà il giorno dopo.
Il problema è che google coi mezzi che ha, avrà un team apposta solo per counterare gli adblocker e farà uscire patch frequentissime che li invalidano.
Su FF e altri browser sarà una guerra quotidiana, mentre su Chrome che è di google, inflileranno sicuramente qualcosa nel codice che fotte gli adblocker su YT.
E' qui che ti sbagli.
A differenza di FF chrome non permette di intervenire a monte sul flusso dati quindi, come già avviene ora, non puoi evitare la pubblicità ma solo nasconderla.
Tempo fa qui sul forum una pubblicità aveva scazzato e bloccava la navigazione, anche con ad block quelli con chrome on riuscivano a navigare mentre quelli con FF (che poteva filtrarla a monte) si.
Proprio la differenza nella gestione dei plugin è la prima e più grossa differenza tra la merda chrome e ff.
Lista chiavi Steam
E chi ti ha detto che uso Chrome per andare su YT?
Magari google su Chrome fara' in modo di rendere la vita impossibile agli AdBlocker (anche se ci credo molto poco), ma in tutti i casi non e' un mio problema: per uso "personale" io ho Firefox, Chrome lo uso solo al lavoro e su i device mobili, dove pero'su YT non ci vado.
Ultima modifica di LordOrion; 06-07-23 alle 10:01
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lista chiavi Steam
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sarà divertente quando partiranno i primi ban da tutti i servizi google per chi usa adblock pezzotti con chrome loggato all'account principale
Foto, contatti, mail, tutto perso per sempre come succedeva a chi insultava su youtube![]()
Btw quelle merde di google bloccano certe funzionalità di meet se non sei su chromium, così, giusto per non far pesare il proprio monopolio.
Fanculo loro e chi ancora usa chrome.
Lista chiavi Steam
Ho abbandonato Chrome ormai da anni. Per un certo periodo ho usato Brave perché ha la stessa base Chromium, ma senza l'invadenza di Google e in più ti paga col suo token BAT.
Dopo che ho iniziato ad avere un po' di problemi anche con Brave (era diventato meno stabile) e dopo aver realizzato che Microsoft Rewards con Bing è MOLTO più redditizio sono passato a Firefox, anche per una questione di principo, dato che è l'unico browser non a base Chromium e sto usando Bing come motore di ricerca. Anni fa era notevolmente inferiore a Google come motore di ricerca, ma ora funziona molto bene, ti paga per le ricerche e ha pure ChatGPT integrato, quindi Google non lo uso più e non ne sento la mancanza.
Rimango legato a Google col telefono Android, ma di passare ad Apple non ci penso nemmeno, quindi almeno da quel punto di vista mi hanno ingabbiato, ma lato browser e motore di ricerca mi sono sganciato da Big G.