Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
vero!![]()
Apparentemente han regalato No time to explain remastered a tutti quelli che avevano Speedrunners in libreria su Steam
Dateci un occhio se siete come me e non ve ne eravate accorti (c'ho fatto caso oggi per coincidenza mentre controllavo i vari badge)
P.: doppia botta di culo visto che speedrunners l'avevo preso gratis in uno dei vari "key-a-caso"![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-05-16 alle 03:45
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Confermo
Anche io l'avevo vinto "a caso" Speedrunners![]()
Maledizione, ho passato 5 minuti a lambiccarmi sul motivo per cui a me non era stato regalato No Time to Explain (che ovviamente neppure so cosa sia) nonostante avessi Speedrunners, quando improvvisamente mi sono accorto che, invece di Speedrunners, possiedo Fieldrunners...
E dire che è ancora mattina...![]()
avevo già entrambi da prima...![]()
Uriel's Chasm 2: את gratis su IndieGala (ha le carte).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
è un bullet hell verticale con grafica non bellissima
perche cosi cattivo 2
5RWFY-5G??N-Q89J9
??=comunità europea
https://gleam.io/YDyY1/free-steam-ke...ing-simulator-
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sherlock Holmes: The Mystery of the Mummy su Steam
http://store.steampowered.com/app/11130/
thx!
Mah, su Steam ha solo il 20% di recensioni positive![]()
Per chi se l'era perso, gratis su IndieGala di nuovo GunMetal.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
nuovo tipo di GAw ?https://www.indiegala.com/giveaways/detail/263
bisogna spendere punti per partecipare