Ho approfittato di questo System Shock 2 gratis per installare Galaxy. Non male come client, sembra molto leggero.
Interessante il sistema di medaglie per ottenere giochi free, forse è arrivato il momento di cominciare a fare acquisti su GOG.![]()
Ho approfittato di questo System Shock 2 gratis per installare Galaxy. Non male come client, sembra molto leggero.
Interessante il sistema di medaglie per ottenere giochi free, forse è arrivato il momento di cominciare a fare acquisti su GOG.![]()
Galaxy è migliorato tantissimo release dopo release![]()
<3 ^^![]()
Apro e ti accetto ^^
Art thou done?
Anomaly Korea gratis.
Basta iscriversi al sito e vi danno i lgioco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mannaggia, una volta che mi assento dal forum per un'ora e mi ninjano tutti per Hand of Fate![]()
uhm su gog system shock 2 mi dice 9€
- - - Aggiornato - - -
edit, ah solo tramite client
non so se è stato detto, ma pare che le chiavi di Drunk Wizard date gratis in qualche GA giorni addietro non fossero state pagate
anche a me è stata revocata.
Anche a me
ma steam avvisa quando vengono revocate le chiavi?
non ricordo onestamente se lo avevo
nel caso in cui il gioco revocato ha le carte e vengono vendute, come funziona? revocano anche il credito?