Per chi non lo sapesse, la Enanched Edition dei tre Stalker è gratis nelle librerie di Steam di chi possedeva le versioni originali.
Per ora, valutazioni piuttosto basse per problemi tecnici (io devo ancora vedere).
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Io posso dire che ho installato i tre giochi, vanno benissimo con tutto al massimissimo e mi sembrano proprio delle Enanched fatte con tutti i crismi, a differenza di tante altre. Dovrei giocarci più tempo, ovviamente, ma le prime impressioni sono ottime.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 21-05-25 alle 18:29
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Peccato, piuttosto, per tutta l'iconografia sovietica rimossa, che era una bella parte dell'atmosfera di gioco.
Come al solito, stesso gioco per pc pure su mobile
https://store.epicgames.com/purchase...ayment-methods
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Oddio, cos'è il suono che si sente a 3:16?
La creazione di un town portal in diablo 2?
FATE (GOG Code)
Minecraft Legends (MS STORE - XBOX)
Thief 2: The Metal Age (GOG Code)
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi