A me Knights and Merchants![]()
A me Knights and Merchants![]()
PM
Forza ragazzi rimango questi se li volete fatevi avanti
Ultima modifica di nobody47; 16-09-16 alle 13:31
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Per me Earth, grazie mille![]()
street racing coso ha le carte. attivatelo tu e farmale e vendile
sossoldi![]()
Non mi interessano le carte e invece di tenere le key ad ammufire le regalo.
Solo una cosa agli utenti che ho inviato le key se potete confermare in pm che li avete ricevute altrimenti ve le rimando, perché mentre le inviavo il forum mi faceva il logout in continuazione, penso sia tutto a posto però per sicurezza, grazie.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ricevuta e attivata!
Grazie mille!![]()
Io non ho più attivato pirates of black cove, quindi è ancora valida
Se Pirates of black cove non l'ha preso nessuno, a me non dispiacerebbe
EDTI: Ricevuto e attivato, grazie mille![]()
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 16-09-16 alle 14:21
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
non ho spazio su hdd per i Bioshock Remastered al momento...![]()
20 giga e passa per il secondo
potevano aggiungergli le carte, 'sti pezzenti
evviva![]()
Qualcuno vuole Insurgency?