Quel calendario è un leak e quindi puo anche essere diverso, per esempio il giorno dei 300 giveaway che doveva essere il 9/12 il realtà è saltato e tutto è stato spostato in avanti ripsetto a quel calendario.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
credo che sia quello in cel shading, altrimenti avrebbero messo il sottotitolo
spero anch'io...
ma i 300, alla fine, non erano 300 stronzate tipo wallpaper? non ricordo dove l'ho letto...
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
guarda, per la seconda volta, se sono connesso non becco niente manco dopo molti tentativi. da disconnesso, sempre al primo.
e poi, su chrome no, su firefox sì.
potrebbe pure essere una semplice coincidenza, chiaramente, anche perché non ne vedo la logica, però...
Boh, quella di betwen la presi al secondo tentativo e dopo aver cliccato sul mi piace, quella che ho postato ieri l'ho presa tranquillamente al primo senza fare nulla, considera però che sono sempre loggato con l'account indiegala.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Buono, a questo giro sono riuscito a prendere il primo gioco gratis dei saldi di GOG con soltanto i check giornalieri. Ora in libreria ho sia Shadow Warrior classic complete che la classic redux (anche se non ho capito la differenza).![]()
Per chi era interessato oggi hanno messo i 300 giveaway su uplay e come già si sapeva sono finiti nel giro di pochi secondi![]()
Va beh come previsto: asd: Quali giochi hanno messo?