--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
De Nada
ma oggi non dovevamo beccare un altro giochillo SEGA?
Hanno vinto Total War e Endless Legend alla pari da quello che ho capito (o solo Total war) e le due fazioni riceveranno il dlc di Dawn of War 2 nelle 24 a partire dalle 9 di oggi
Merda ho scelto la fazione più sfigata quella di CoH 2 è ancora a 0 punti non ha vinto un tubo.
Comunque se a qualcuno non serve il dlc di Dawn of War 2 a me interssa, gli unici due dlc che mi interessavano e la mia fazione non li ha vinti![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
che cazzata...![]()
sono curioso per le prossime 'sfide'...
Lo apprezzo e lo accetterei volentieri
Come detto io ho solo la serie Dawn of War 2 e CoH2 come giochi, lo scorso evento avevo scelto la fazione di Dawn of War 2 ma tanto no serviva a niente perché i giochi gratis erono per tutti, in questo evento visto che lo sto giocando in questi giorni avevo scelto la fazione CoH2 che però mi ha portato una sfortuna terrificante![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
il 19 mi pare.
anch'io me ne fottoSEGA, se arriva roba bene, sennò ciccia...
io ho vinto Company of Heroes 2 - Southern Fronts DLC e Shining Force, non mi interessano, se qualcuno li vuole mando mp...non mi mandate mp che non li leggo mai, chiedete qua piuttosto![]()