No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 61

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Riproverò a girare, ma non ho visto nessuna piazzola e nessun mercato sul pianeta. Sono troppo vecchio per questi giochi, un intoppo così mi fa passare la voglia, ve lo giuro.
    Se proprio la cosa butta malissimo, e non sei andato troppo avanti col resto (non hai fatto upgrade alla tuta ecc... quindi hai solo passato il tempo a prendere materiali per riparare la nave) cancella il salvataggio e ricomincia: ti genera un nuovo pianeta e dovresti trovare quello che ti serve, in genere è una risorsa comune
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di andgius

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Se proprio la cosa butta malissimo, e non sei andato troppo avanti col resto (non hai fatto upgrade alla tuta ecc... quindi hai solo passato il tempo a prendere materiali per riparare la nave) cancella il salvataggio e ricomincia: ti genera un nuovo pianeta e dovresti trovare quello che ti serve, in genere è una risorsa comune
    Allora, riprendo a giocare, passano 5 minuti, scollino e...

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

A me è comparso l'indicatore per trovarlo seguendo i passi del "tutorial"

Cmq incuriosito dai commenti lo sto provando pure io. Diciamo che non ho seguito lo sviluppo del progetto, quindi lo provo a mente "fresca". Di seguito qualche considerazione:

Graficamente parlando speravo fosse molto meglio, la qualità delle textures effettivamente è scarsina (soprattutto il terreno). Ho visto solo due pianeti quindi è presto per giudicare la varietà delle creature, ma su entrambi ho trovato solo simil dinosauri.

La storia delle sentinelle che vengono a rompere i maroni se uno abusa delle risorse del pianeta mi sembra una minchiata di proporzioni epiche. Non ha senso che delle sentinelle robot facciano da guardia forestale della galassia, visto che da quanto ho capito non c'è una lore che giustifica la cosa. Sembra veramente un sistema buttato là a caso per evitare il farming estremo...

E' assurdo poi che non ci sia una mini mappa con tutta la mega tecnologia avanzata, è veramente insensato

I comandi della nave non posso paragonarli con altri giochi perché non è un genere a cui mi sono mai avvicinato. Però trovo assurdamente scomodo il sistema di atterraggio, ci sarebbe estremo bisogno di una visuale dall'alto per vedere dove si atterra.

Volando tra gli asteroidi (un po' insensato che se ci vai a sbattere automaticamente ti mette il titanio nell'inventario) sono arrivato in una base spaziale. Dentro c'è solo un unico npc con altre 2 porte chiuse? Siamo veramente ai minimi termini qui, potevano sforzarsi un attimo e rendere la stazione un po' più viva. Anche l'interazione con gli altri viaggiatori è solo tramite "parlando" con le astronavi

Tutto sommato per adesso mi sta divertendo ma ho un po' la sensazione che la cosa durerà a breve. E' un peccato perché il genere effettivamente mi ispira abbastanza...

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    La storia delle sentinelle che vengono a rompere i maroni se uno abusa delle risorse del pianeta mi sembra una minchiata di proporzioni epiche. Non ha senso che delle sentinelle robot facciano da guardia forestale della galassia, visto che da quanto ho capito non c'è una lore che giustifica la cosa. Sembra veramente un sistema buttato là a caso per evitare il farming estremo...
    In realtà un lore c'è che riguarda le Sentinelle, è spiegato per ora in modo vago (dove sono arrivato io, ovvero alla coalizione Vy'Keen) e

narra di come i Vy'Keen e le Sentinelle siano in guerra. Le Sentinelle sono nemiche dell'Atlante, non sono naturali. Impedirebbero sviluppo e prosperità delle specie ma anche le guerre e la violenza. I Vy'Keen si ribellarono e sono in guerra contro le Sentinelle che devono essere tutte distrutte, il problema è che si rigenerano continuamente.

Questo è quanto so finora.

Senior Member L'avatar di Bicio

ho scoperto che le astronavi "precipitate" vengono create di qualità simile a quella che si possiede oltre a questo ho scoperto che ci sono vari tipi di sistemi solari/stelle e in base al colore si determina la qualità/tipologia dei pianeti e per saltare a quelle stelle ci vogliono dei propulsori particolari se no si salta solo in stelle "gialle" che sono le peggiori (le blu/verdi mi sa che sono le migliori, con climi tropicali, alte risorse ma pure magari alta sorveglianza )

15-09-2001 L'avatar di David™

Di stelle verdi non ne esistono
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Di stelle verdi non ne esistono

Green Stars

Spectral Class: E
    Warp Reactor Requirement: Tau Upgrade
    More likely to find tropical / lush planets with more flora and fauna.
    More likely to find planets rich with rare resources.
    Not accessible through Black Holes / Path to the Center waypoints.

15-09-2001 L'avatar di David™

Dicevo nella realtà. Neanche sono stati capaci di seguire questa cosa
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Vabbhe scusa, alieni, droni, pianeti con flora e fauna e tu ti prendi male per delle stelle verdi?

stai cercando il reale in un gioco di fanstascienza con monoliti parlanti e alieni a forma di culo saltellante? (che poi magari esistono, ma non li abbiamo scoperti)

Real Capo di Bomba L'avatar di CDB

NMS è pura merda fumante.
    Owner of HeavyBall.

Senior Member L'avatar di G3lli

Non posso nemmeno dire di essere deluso perchè non me ne è mai fregato nulla di questo gioco, però cazzo ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho droppato un gioco in meno di 4 ore :\
    Peccato perchè poteva essere veramente bello, ma il ciclo infinito di atterra su un pianeta --> farma --> cerca monoliti, colonie ecc --> vendi risorse --> compra upgrade -->nuovo pianeta --> ripeti è una roba insostenibile per me. I pianeti sanno tutti di già visto così come flora e fauna(gli animali poi non sono altro che normali animali + dinosauri con le parti mischiate, bruttissimi) e il combattimento è legnosissimo a causa dei controlli. Peccato :\
    Ultima modifica di G3lli; 18-08-16 alle 15:28

Real Capo di Bomba L'avatar di CDB

Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Non posso nemmeno dire di essere deluso perchè non me ne è mai fregato nulla di questo gioco, però cazzo ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho droppato un gioco in meno di 4 ore :\
    In 4 ore non lo hai droppato. Lo hai finito.
    Owner of HeavyBall.

C'è parecchio da aggiustare, non lo vendi a 60 euro (follia pura). Ma tutti quelli che conosco che stanno giocando bene o male arrivano alle 30 ore di gioco, quindi qualcosa un minimo tira. Ma ripeto, c'è parecchio roba da fixare e aggiungere.

@CDB non ti avevo riconosciuto lol. E mettilo un cazzo di avatar.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-08-16 alle 15:40

Senior Member L'avatar di Bicio

ho perso ore ed ore per cercare il nichel in ogni dove dicevano negli asteroidi..ne ho distrutti non so quanti, in sistemi diversi..dicevano su pianeti caldi..vattelapesca a trovarli vista l'interfaccia caccapupù..ne ho trovato uno per caso e ci sono solo giacimenti immensi di oro..e basta poi ora mi sono accorto che non mi serviva il nichel ma il rame tocca tornare a spaccare asteroidi accaso..

ecco questa è la cosa che odio del farming di risorse, soprattutto in questo gioco. Non sai dove sono. Non hai niente che ti possa aiutare a trovarle, solo la tua memoria e la fortuna, tanta. Ma porca miseria ci voleva tanto fare uno scanner, pure da costruire e tutto, che ti dicesse cosa si può trovare su un pianeta e in che %? o in una fascia d'asteroidi? o sarcazzo? neanche dire "faccio soldi e compro il materiale che mi manca" visto che i venditori e alieni non hanno quasi niente di decente in vendita

fatto coi piedi. proprio.

"Even though less than one per cent of players have raised support issues, we're going to resolve roughly 70% of them this week"

Mmmm ok si come no.

In una settimana il picco giornaliero di giocatori è andato giù dell'ottanta per cento nemmeno x:rebirth ha avuto un crollo così repentino.

Senior Member L'avatar di G3lli

Sintesi degli animali del gioco.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

L'avranno 'finito'

Senior Member L'avatar di maboscolo

ma le parole che si "imparano" le trovo raccolte da qualche parte? ho cercato ma niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su