Shitstorm incoming....
Shitstorm incoming....
Allora, riprendo a giocare, passano 5 minuti, scollino e...
![]()
Ieri ho trovato due basi attaccate...una inserita dentro il fianco di una collinetta
Ovviamente l'ingresso è DENTRO la collina quindi non accessibile
E dentro la struttura c'è sicuramente il classico tipo visto che salendo sul tetto è partita l'animazione solita di quando si entra
Volevo fare uno screen ma il gioco è crashato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Va beh, quest'ultima cosa, considerandone anche la rarità, la metterei nell'ovvio rischio che corri a creare mondi procedurali. Ogni tanto le routine si incatastano e non esiste beta testing che tenga...
a quanto pare mettendo moduli simili vicini nell'inventario questi ricevono un bonusleggevo ieri sull'iperguida, che mettendole 3 iperguide vicine nell'astronave questo ricevono un netto miglioramento nella distanza di salto, miglioramento che poi nel caso servirà per raggiungere il centro della galassia che richiede appunto le 3 iperguide attaccate se no è "troppo lontano"
uno diceva che si passa dai 100 anni luce di distanza con l'iperguida standard a 1600 con tutte e 3 le iperguide attaccate
non so se questo bonus funziona anche per gli altri moduli (armamenti? tute? ecc), però mi sa di si![]()
comunque potevano pure scriverla sta cosa cribbiopeggio dei giochi nippo che non ti dicono NIENTE
![]()
E' successo anche a me con uno di quegli avamposti abbandonati (quelli con i "bubboni" attaccati ai muri/soffitto), e anche se un bug non voluto è stata una delle poche sorprese interessanti... in sostanza ho dovuto scavare a suon di granate, pulendo la roccia intorno fintanto che non ho trovato l'entrata: dentro era tutto funzionante, anche se una parte dei corridoi era "riempita" di roccia, che comunque sempre a botte di granate, puoi scavare via
Lista chiavi Steam
Owner of HeavyBall.
Ah...mai usate...
Lista chiavi Steam
Scusate quando rimane l'oggetto tomba nello spazio serve per recuperare l'inventario perso (e se si come ) o è solo una cosa grafica?
Basta volarci sopra e recuperi l'inventario
In realtà un lore c'è che riguarda le Sentinelle, è spiegato per ora in modo vago (dove sono arrivato io, ovvero alla coalizione Vy'Keen) e
Questo è quanto so finora.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
http://www.metacritic.com/game/pc/no-mans-sky
Ancora nessun voto "ufficiale" della versione pc.
Ecco il "finale" di NMS http://www.ign.com/wikis/no-mans-sky...alaxy_(Ending)
Tranquilli, prima ci sono mega avvisi di spoiler e poi un video di 4 min circa e dopo la descrizione di quello che è il "finale" al centro della galassia
....................................
Che presa per il culo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma seguendo la storia dell'atlas, si giunge cmq al centro dell'universo?
https://www.youtube.com/watch?v=uTTPlqK8AnY migliore review di sempre, attenzione che anche qua c'è lo spoiler sul finale, tra i 18 e i 22.![]()