https://www.youtube.com/watch?v=IoBOFTi-zAk
https://www.nomanssky.com/visions-update/
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri che era leakato il video, esce già domani :rullezza:
Basta non sia obbligatorio giocarlo in gruppo, poi va benissimo.
scoperto prima, NON RIESCO A TENERE IL MIO MEMBRO A BADA NELLE MUTANDE, DAL 14 AGOSTO FINCHÉ MUOIO NON MI TOLGO IL VISORE DALLA TESTA
Peccato che non avrò il visore fino a metà settembre :(
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quindi ora merita?
Probabilmente il più grande comeback nella storia dei vg.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da domani sarà da segoni a due mani
per me meritava già dopo il primo update, per un gioco preso a 13€ in sconto non so cosa chiedere di più
Ho già caricato tutto e salvato, con backup di prammatica, sul mercantile (spero si chiami così, gioco in inglese quindi freighter) per evitare problemi dovuti a reset, modifiche agli algoritmi procedurali e quant'altro riserverà domani Beyond. Non è stato tanto difficile visto che di basi non ne ho, ma intanto ne ho approfittato per mettere un po' d'ordine nei vari inventari, perché tra tutti quanti la situazione cominciava a diventare decisamente caotica. Mi è anche capitato di incontrare un connazionale simpatico ed essendo ai primi passi, gli ho dato una spintarella di un paio di milioni in materiali da rivendersi...
Non vedo l'ora di metterci le mani domani, io l'ho preso all'uscita ed era un gioco un pò monco, ora dopo due tre mega update ne hanno aggiunto di cose infatti ripartirò da una partita appena iniziata e vedremo. Mi sono perso tutto e non sono mai andato oltre un paio di navicelle oltre la base nonostante le ore di gioco. Quindi ora c'è anche una componente multi o era presente già da un pò? E secondo, le basi sono state introdotte da un bel pò, come funziona si sceglie il pianeta che ci piace poi si raggiunge tramite portali?
Presente già da un po', però ora dovrebbe divenire "massiva" (od almeno massiva almeno per 32 giocatori :asd:), oltre ad aggiungere una "zona franca" detta Nexus per incontrarsi anche se spersi ai quattro angoli della galassia.
Da portale ci arrivi se hai le coordinate ed i glifi necessari, quando sei lì devi costruire il terminale della base e poi rientrare al punto di partenza sempre utilizzando il portale; a questo punto usi il teletrasporto da una stazione e torni lì. Se non fai in questo modo non potrai richiamare il mercantile e comunque avresti noie col portale sempre attivo.
L'alternativa è il sistema normale, trovi esplorando un pianeta che ti piace e ti insedi...
Anche perchè il gioco è talmente vasto che immagino non ci torni più ''guidando'' con la nave una volta che ti sei allontanato.
Se non ricordo male il portale attivo genera interferenza anche per i balzi, quindi non potresti comunque tornare indietro, senza considerare le enormi distanze coinvolte. I portali servono per "dare un'occhiata" al sistema selezionato, ma poi bisogna tornare indietro necessariamente allo stesso modo. Comunque col metodo che ti ho indicato sopra, se ha già le coordinate di un sistema che ti interessa ed i glifi, puoi procedere tranquillamente, fatto salvo che probabilmente domani ci sarà un reset ed il tuo pianeta "paradiso" diventerà una landa desolata e tossica... :asd:
Niente hanno aggiunto un casino di roba io ho giocato al day one e dopo il primo grande update... domani mi sarà più chiaro. Comunque avevo appena ricominciato un mesetto fa e stavo appena abbozzando una catapecchia di legno quindi anche se la perdo poco male :D.
Considera che dopo più di 250 ore, trovo ancora cose che mi sorprendono. Ieri sera, ad esempio, ho scoperto che in alcuni frangenti, incontrando altre entità (giocatori) è possibile creare "monumenti" di luce perenni (almeno fino al prossimo reset) e veramente spettacolari...