No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 90

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Discussione: No Man's Sky

  1. #1781
    Senior Member L'avatar di soldier
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    Re: No Man's Sky

    Tornando in tema No Man's Sky ma c'è una storia in questo gioco o è semplicemente un minecraft nello spazio? Perché se c'è una storia potrei cominciare a prenderlo in considerazione

  2. #1782
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
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    Re: No Man's Sky

    Preso ieri, finora una storia c'e', ma blanda e ti spinge comunque al grinding.
    In pratica depredi le risorse (e altro) di un pianeta, metti da parte soldi per comprare navi sempre piu' grosse, migliori la tua tuta e le armi.


  3. #1783
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    Re: No Man's Sky

    Versione GoG senza multiplayer

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di soldier
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Preso ieri, finora una storia c'e', ma blanda e ti spinge comunque al grinding.
    In pratica depredi le risorse (e altro) di un pianeta, metti da parte soldi per comprare navi sempre piu' grosse, migliori la tua tuta e le armi.
    In che consiste la storia?

  5. #1785
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    In che consiste la storia?
    In pratica tu sei un idraulico e una specie di drago ti rapisce la fidanzata e tu schiacciando funghi, mangiando fiori e calciando tartarughe devi andare a salvarla.

  6. #1786
    Senior Member L'avatar di soldier
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    Re: No Man's Sky

    Ottimo , anche se mi sembra un po' scopiazzata

  7. #1787
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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  8. #1788
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    In pratica tu sei un idraulico e una specie di drago ti rapisce la fidanzata e tu schiacciando funghi, mangiando fiori e calciando tartarughe devi andare a salvarla.


    La storia non è comunque sufficiente a tenerti attaccato al gioco se non ti piace il gameplay.

    Comunque per me ora è molto più facile che pre next. le risorse importanti si trovano molto più facilmente e riesci a diventare ricco sfondato abbastanza presto nel gioco.

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  9. #1789
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    Re: No Man's Sky

    Com'è che state diventando ricchi sfondati? ieri ho girato 10 impianti di produzione e ho trovato poche cagatine, unica cosa il blueprint per fare i supersemiconduttori. Ma sono ancora povero. Poi ho recuperato e flippato un'astronave schiantata, ma alla fine ho solo uno slot più di prima e niente lanciarazzi, mi sa che la lascerò ferma e continuo ad usare quella base ancora per un po'

  10. #1790
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: No Man's Sky

    Il cobalto vale parecchio se non sbaglio

  11. #1791
    Senior Member L'avatar di kragort
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    Re: No Man's Sky

    Eh niente mi sono già insaccato. Non è la tipologia di gioco che fa per me. Spazio e fantascienza mi piacciono un sacco ma per com'è strutturato mi stufa. È tutto troppo lento ma a parte il gameplay anche i menù sono tremendi.
    Cmq ribadisco l update next magari non sarà definitivo ma rende il gioco nettamente più piacevole. Ci ho cmq giocato più tempo ora che quando era uscito. Poi difatto è un minecraft spaziale. Magari gli concedo qualche altra ora che non si sa mai.

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    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  12. #1792
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: No Man's Sky

    Ha elementi tipici dei survival (la raccolta spasmodica di risorse per fare qualsiasi cosa) e elementi dell'esplorazione (lo scanning della fauna/flora, i totem della conoscenza, artefatti ecc ecc) ma appunto il connubio delle due cose mi appesantisce entrambe, imho.
    Un gioco sull'esplorazione non può essere così legato al mero reperimento delle risorse anche solo per librarti in volo... oppure, il gadget di raccolta, in ogni survival che ho giocato fin'oggi, non richiede MAI che venga caricato, perchè è ridicolo il caricare l'oggetto che ti permette di recuperare il materiale per ricaricarlo... è un circolo vizioso obsoleto.
    Ecco, per quanto mi riguarda sono questi aspetti che mi rovinano l'esperienza. Ed è un peccato perchè è l'unico gioco che ogni volta che scendi su un pianeta ti fa sentire come se fossi in Star Trek. Poi però devi incominciare a recuperare i materiali per ricaricare le armi, i motori, per sollevarti dal pianeta, per resistere agli elementi avversi, per ricaricare la stamina ecc ecc. Troppe robe. Ovviamente parlo della modalità normale.
    Insomma, è questo "nuovo" genere che non mi garba purtroppo. Se fosse moddabile ci sarebbe di che divertirsi. Peccato, ma comunque ha il suo fascino. Poi se ci si piazza su un pianeta a quel punto si trasforma in un survival al 100%, ma a me non garbano assai i survival...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 30-07-18 alle 10:27

  13. #1793
    15-09-2001 L'avatar di David™
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    Re: No Man's Sky

    Ma giocatevi quel capolavoro di Subnautica al posto di questa merda
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

  14. #1794
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma giocatevi quel capolavoro di Subnautica al posto di questa merda
    In effetti Subnautica tra i survival ad oggi usciti è il migliore che esista

  15. #1795
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma giocatevi quel capolavoro di Subnautica al posto di questa merda
    Già fatto. gran bel gioco!

    Ma lo spazio è lo spazio!

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  16. #1796
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    Re: No Man's Sky

    Fx 6300 3,5 ghz
    8 gb ddr3
    RX460 toxic 4gb

    e mi va a 4 fps, mi satura tutta la ram anche se ho visto su youtube che con configurazioni simili alla mia va liscio liscio, come mai?

  17. #1797
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
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    Re: No Man's Sky

    I soldi li faccio saccheggiando le reliquie al momento, un sample di qualche seme del cavolo mi ha fruttato 16 milioni.

    Condivido sul fatto del ricaricare come un pirla: la nave ha bisogno di carburante per il take off, ma di suo viaggia senza altro, escludendo il warp e hyperdrive. Alla fine mi risulta piu' comodo usare shuttles e navi commerciali per gestire l'inventario, che usare le navi da scout o da battaglia, un controsenso in termini di esplorazione.

    La base migliore al momento e' fare un buco nel terreno e piazzare gli attrezzi, senza smadonnare per tirare su 4 muri che levitano sospesi nello spazio (ho fatto una piattaforma sospesa sopra una montagna, giusto per mettere il pavimento a vetri).

    La tecnica della trincea e' fantastica contro le sentinelle: le attiri, sbuchi e le freddi con 2 colpi, ti rintani e ripeti a piacere. Devo provare qualcosa di simile per i bipodi, creando buche dove bloccarli.

    Diciamo che tutte le meccaniche sono pensate per rallentarti il piu' possibile fra ricariche, il pirla che vuole una storia solo ogni 2 ore, il warp che deve avere mod per particolari stelle, le sentinelle che si incacchiano se mini 2 cagate, ma ti lasciano fare buchi ovunque, le 400 parole da imparare...
    A proposito delle lingue: idea carina, ma il nostro personaggio deve essere un tordo, in quanto non riesce ad associare suoni a concetti continuamente ripetuti, ma in cambio ha piacere a pagare per una singola parola o a usare un termine vecchio di millenni.

    Lamentele futili a parte, il gioco e' rilassante e piacevole.

    Ho dimenticato di menzionare che mentre la tuta resiste decentemente a radiazioni, tossicita' e temperature, inspiegabilmente non e' capace di gestire le riserve d'aria sottacqua.
    Ultima modifica di Necrotemus; 31-07-18 alle 01:10


  18. #1798
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No Man's Sky

    c'è una tecnologia apposta per andare sott'acqua

  19. #1799
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No Man's Sky

    Spiegami la tecnica della trincea? e poi.. 2 colpi e le freddi in che film? dopo la prima che distruggi per farle incazzare, le 2 che arrivano dopo sono già quelle con lo scudo che altro che 2 colpi.

    Ho sbloccato il potenziamento che ti fa diventare l'arma un fucile a pompa in pratica... ma anche li, 2 colpi sono solo per togliere lo scudo. ne serve un terzo per freddarla.

    I "cani robot" sono sempre scappato quando li ho incontrati. non so quali tecniche ci siano, forse quelli si piantano nelle trincee?

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  20. #1800
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No Man's Sky

    Trovi una struttura e fai avanti e indietro sulla soglia per distruggerne a pacchi

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