È troppo Time sinking . Per fare la minima cazzata partono le ore.

Anche il solo pensiero di prendere l'astronave per fare qualche chilometro, atterrare, riprendere l'astronave fare altre qualche km, atterrare sempre sullo stesso pianeta, è una cosa non voluta dal gioco perché ad ogni decollo viene consumato un buon quantitativo di plutonio che non si trova facilmente. quindi tu devi pensare bene quando atterrare e quando no. non è che vedi la minima cazzata e atterri prevedere che cos'è. perché dopo dici: no aspetta, non ho abbastanza plutonio per decollare di nuovo e se non lo trovo qui intorno devo girare 20 minuti a piedi. che cagata.

Per non parlare di quando ha voluto farmi costruire l'iper guida: mi è apparso il comando di tornare sulla stazione spaziale per prendere il progetto dell'iper guida, però solo dopo scopri che un componente costa 37000 crediti. Quindi ti trovi sulla stazione senza soldi e scopri come vendere la roba, ho venduto di tutto per riuscire a prendere questo progetto. Dopo scopri che serve l'eridio. Quindi o prendi la nave e lo vai a cercare, o lo compri dalle navette random che atterrano. (Aspettando un po'). Una volta fatto scopri cosa serve per alimentare il nucleo... Che palle! Ma dimmelo subito no?