Hype....Hype has come to our house
Hype....Hype has come to our house
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Hype esagerato...
Ambientazione invernale?
Deve uscire il più presto possibile.
Spengo le luci e inizio ad attendere
Grande sorpresa per un grande gioco.
Ovviamente per le date è presto presumo.
Ma zio branzino, io devo finire ancora il primo![]()
Sto guardando giusto ora per l ennesima volta questa lecture magnifica a proposito della Creative Direction per il gioco (è una delle cose più ispiratrici se si è nel gamedev secondo me, almeno dal mio punto di vista).
Davvero, lavorando nell industria, questo tizio dice cose sacrosante che sostanzialmente descrivono il progetto per cui vorrei lavorare in futuro (non nel senso di Darkest Dungeon in particolare ma nel senso di approccio alla cosa)
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Spero di vedere qualcosa di giocato, ormai è passato più di un anno anche se c'è stato il coviddi.
Sono soprattutto curioso dell'ambientazione e di come ci costruiranno sopra il gameplay, se non sbaglio qua si intraprende un viaggio non si è più fermi in un villaggio.
Come approccio potrebbe rendere molto do piú, il primo l'ho apprezzato ma l'ho mollato a metà per la mancanza di senso di progressione e sopratutto di punizione a lungo termine per i fallimenti