Porca troia...mi hanno rifiutato il refund...perchè sono passati 15 gg...
Ma cazzo, è un gift non ancora usato, che cazzo gli costa?
Porca troia...mi hanno rifiutato il refund...perchè sono passati 15 gg...
Ma cazzo, è un gift non ancora usato, che cazzo gli costa?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Prova ad insistere
Il processo base è completamente automatizzato, per cui si basa rigorosamente sulle due ore giocate/14gg non giocati, inclusi i gift non riscattati che sono menzionati esplicitamente nella FAQ, però se riesci a fare un ticket con un umano, un po' di margine di manovra lo hanno sempre (vedi caso No Man's Sky), specie se hai l'account in buono stato
Ma come faccio?
Apro un altro ticket?
Con un'altra scusa?
Lista chiavi Steam
Prova a riaprire un altro ticket, rispiegagli che si, capisci le condizioni, ma hai sforato di appena un giorno e che magari la persona a cui lo volevi dare lo ha già in account e non puoi darglielo in ogni caso (non so come vedono SG, ma nel dubbio glissa sull'argomento) ecc..
E' comunque un terno al lotto, e visti tutti i pasticci recenti è facile che siano diventati più fiscali, ma tentar non nuoce, ogni tanto qualche cortesia la fanno...
Non ho sforato di un giorno...i gift diventano tradabili dopo 30gg.
Ed io questo gli ho scritto, che l'ho preso per un trade ed ho aspettato i giorni ma nel frattempo il trade è saltato.
Gli ho anche aggiunto che ovviamente il gift non è aperto ne è stato scambiato.
We will not be granting a refund at this time. Either the date of the purchase exceeds 2 weeks or playtime exceeds 2 hours (the refund policy maximums).
Lista chiavi Steam
pink (non ricordo chi sia di qui) vince syberia 2![]()
Che culo, ho vinto The Banner Saga in un giveaway di 2000 persone circa, The Banner Saga che avevo già giocato e finito grazie a twich prime.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
bella presa![]()
Lista chiavi Steam
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Congratulazioni a 7Vulcan7 si aggiudica il giveaway![]()
entro appena ho i punti per farlo
intanto grazie
Ritenta, sarai più fortunato.
entrato, grazie.
Regalo Dirt 3, il primo che mi piemma è suo![]()
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit