e basta!!!![]()
e basta!!!![]()
celo... grazie comunque.![]()
Ma esiste qualcosa che non hai, a parte le ultime uscite da 50/60€?
Inviato dal mio LG-D855
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
fai un bel ga di barbie, c'è più gusto a fare ga di giochi che non si posseggono
approposito, per questi saldi estivi la facciamo una girata di ga tra di noi?
caspita, un ga in cui posso entrare, non ci credo!
grazie.
guarda, faccio prima e esco dal GA, tanto manco l'hai fatto per il gruppo di TGM.
che fai l'offeso? Cristo di scroccone che non sei altro, è per gente come te che non faccio ga esclusivi tgm.. 120 giochi vinti e 2 donati. Ma per favore! Inoltre non partecipa quasi più nessuno a questo topic e devo per forza mettere altri gruppi. Piuttosto che fare 1 entry e darlo a te che mica te lo meriteresti, anche se costa una minchia.
Ultima modifica di Vivisector; 12-06-17 alle 15:15
inviata la key al vincitore
also. io non farei tanto il gradasso con bellisimo, visto che anche a maggio ha più volte regalato key qui nel topic senza manco passare da steamgifts...e si parla di una pagina dietro eh, non cinquanta.
Ultima modifica di NOXx; 12-06-17 alle 16:57
no comment...
difendete una persona che ha 120 ga vinti e 2 donati ragazzi... non lo so, forse vi piace farvi prendere in giro? Io voglio pure avere spirito di donazione, ma non mi piace essere preso per fesso. Una persona che entra in un ga non per interesse ma perchè "non ce l'ho!" In gruppi seri persone così vengono cacciate via subito!
se ritieni che abbia usato termini tanto offensivi da blacklistarmi fai pure.
io non ho visto nessuna di queste key, segno che va pure bene farlo ma fino ad un certo punto. Chiunque non abbia nulla da fare dalla mattina alla sera viene e se le prende, magari senza nemmeno partecipare alla comunità.
edit: viste le key, belli i giochi presi gratis dai... vabbè. Se vi fa piacere entrate nei miei ga, altrimenti pace! Dono a qualcun altro.
Ultima modifica di Vivisector; 12-06-17 alle 20:15