Anche io sono in una blacklist senza spiegarmelo visto che sono iscritto da meno di un mese, ho condiviso 14 giochi e vinti 0
Però sono anche in una whitelist![]()
Anche io sono in una blacklist senza spiegarmelo visto che sono iscritto da meno di un mese, ho condiviso 14 giochi e vinti 0
Però sono anche in una whitelist![]()
io non ho ancora vinto una fava![]()
Dove si vede in quanti GA totali sei entrato? ho spulciato un po' ma non lo trovo...
io sto a 1,426
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io sto a 30.000...
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ultima modifica di weaponX; 08-04-16 alle 13:05
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Cavolo, uno dei pochi ga che mi interessano e non faccio parte del gruppo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di GiovyGp96; 08-04-16 alle 15:19