Ma so possono fare i giveaway con i giochi uplay?
Ma so possono fare i giveaway con i giochi uplay?
beh, no, essendo STEAMgifts...
![]()
va beh non ci si potrebbe accordare tra noi? Ho un doppione di qualche gioco uplay
a me avanza la chiave desura di Don't move :uff:
E dopo 1400 entries ho vinto il mio primo GA, Grenade Madness, che mi sa che è stato fatto dai devs per far giocare il gioco a qualcuno, dato che davano 50 copie, non mi ricordavo nemmeno di aver joinato, vabbè, penso non ci giocherò mai
Il problema è che se Steam gifts vede che non hai riscattato il gioco su steam parte coi ban.
uno che ha vinto un mio GA -> contributor 0, level 0: win 33 in un anno
ma come 'azzo fanno
![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io in questi giorni sto avendo culo in 5 giorni ho vinto 3 key
io celo, dunque...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E come fa?
Immagino abbia semplicemente fatto un bot che entra automaticamente nei giochi in wish.
Perchè alla fine è questione di statistica e più ga entri più ne puoi vincere, già usando autojoin (quindi molti più ga partecipati) ho notato un progresso nelle mie vincite, figurati usando un bot che lavora anche quando dormi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma con autojoin in quali GA entri?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
edit sbagliato thread
Ultima modifica di desmy; 20-04-16 alle 09:43
Scusate ho sbagliato thread edito subito XD
accantonato betrayer
interessa shadow warrior SE? altrimenti faccio un GA pubblico
Ritenta, sarai più fortunato.