non saprei
per numero di entries outlast (1964)
per desiderio di averlo grim fandango re (810)
non saprei
per numero di entries outlast (1964)
per desiderio di averlo grim fandango re (810)
Ritenta, sarai più fortunato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Azz che fregaturaIo stesso sono stato dubbioso che questo GA potesse esserlo finché non mi ha contattato il creatore per inviare il bundle al mio inventario.
Io l'unico che ho vinto: Saints Row the Third con tutti DLC, credevo che avrei vinto solo fuffe ed invece per ora ottimo
Outcast 1.1 con 1522 partecipanti
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ah bho, non ho mai guardato le probabilità di vittoria per i GA. Per il resto felice di aver vinto tutti i titoli, di solito entro in giochi che ho in wish. Tra quelli che mi hanno fatto più piacere direi Resident Evil 4 HD, Dawn of War (il primo con tutti i DLC), Doorkickers.
il pacco dei 2 just cause completi![]()
Armageddon bundle 100P
Ultima modifica di weaponX; 13-10-16 alle 08:38
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
immagino che in quel caso dovevi aprire uno per il gioco base ed uno per il DLC![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho chiesto di cancellarlo.
Eventualmente lo faccio solo per il gioco base e a chi vince invio anche il seriale per il DLC o ne faccio due separati.
Ultima modifica di weaponX; 13-10-16 alle 10:25
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
ho già il gioco base![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Posso unirmi al gruppo?
Ho il primo tier di company of heroes da HB da far girare