LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
1- Devi schiacciare il punto interrogativo in alto a destra, da quella pagina vedi a che punto sei.
Ah, fai attenzione che se il GA non raggiunge almeno le 5 entries i punti non ti vengono conteggiati, quindi per quest'ultimo secondo me ti conviene annullarlo, ma non so bene come si faccia a giveaway concluso. Altro consiglio: visto che nel gruppo non siamo tanti quando fai i GA qui é meglio lasciare almeno una settimana di tempo per entrare,soprattutto se sono titoli poco attraenti.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho vinto il GA di Ataru! Purtroppo non eravamo in cinque e non ti ha dato punti :(
Non credo si possa cancellare un GA già concluso, sbaglio?
Come ti dicevano, dal prossimo quelli per il gruppo cerca di farli almeno di 3-4 giorni![]()
C'è già il numero, non entro![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hektor: JAHRK-LI8??-XHLYE
?? = 30 - 4
Avencast: Rise of the Mage: NZAI3-RVN??-TQJG9
?? = 30 - 2
non posso far numero...