Half-Life: Alyx [FPS] Half-Life: Alyx - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 149

Discussione: Half-Life: Alyx

  1. #121
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se hai visto il finale direi che non possono esserci dubbi eh
    Anche il finale di episodio 2 lasciava presagire episodio 3 ma..

  2. #122
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche il finale di episodio 2 lasciava presagire episodio 3 ma..
    Che gufata!

    Sent from Mate 20 Pro

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche il finale di episodio 2 lasciava presagire episodio 3 ma..
    E c'hai ragione pure te

    Bhè, confermato è confermato che debba esistere un HL3 in ogni caso, per chiudere la trama... se poi lo faranno è un altro paio di maniche

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.060

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Che gufata!

    Sent from Mate 20 Pro
    Penso sia la gufata più gufata di tutta la storia del forum.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.228

    Re: Half-Life: Alyx

    Finito.
    E' la prima volta che provo un gioco tutto incentrato sull'uso dei controllers per l'nterazione con l'ambiente, prima ho quasi sempre usato il visore nei simulatori stando seduto oppure in qualche breve demo insulsa.
    Come prima cosa devo dire che ho quasi rotto il televisore da 1500 €, come seconda cosa ho sudato sette camicie, sicuramente giocare in VR fa bene al fisico, terza cosa il cavo del visore è una rottura di scatole immane, non ci si rende conto di quanto lo sia finchè non si provano questo tipo di giochi, quarta cosa si rischia davvero di farsi male, dopo essersi abbassati per coprirsi, la tentazione di appoggiarsi alle sporgenze per sollevarsi e irresistibile, peccato che nella realtà si annaspa nel vuoto e si rischia di cadere malamente.
    Comuqnue davvero bello, anche se devo dire l'ambientazione di Half Life non mi ha mai entusiasmato. Un gioco così con qualche ambientazione alla Star wars o alla Mass Effect sarebbe stato incredibile.
    Spero davvero che le altre software house prendano esempio e implementino la flessibilità introdotta da Valve nella configurazione dei comandi, per permettere a ciascuno di giocare come preferisce.
    Ultima modifica di Govny; 13-04-20 alle 12:27

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.380

    Re: Half-Life: Alyx

    https://multiplayer.it/notizie/half-...ti-forbes.html

    Bon, speriamo che questo brutto capitolo sia dimenticato in fretta e tornino a fare i videogiochi normali che della vr non frega niente a nessuno.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.228

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/half-...ti-forbes.html

    Bon, speriamo che questo brutto capitolo sia dimenticato in fretta e tornino a fare i videogiochi normali che della vr non frega niente a nessuno.
    articolo idiota.
    Cioè 'sto deficiente che ha scritto l'articolo si domanda perchè un gioco single palyer story driven che una volta finito si mette da parte per rigiocarlo eventualmente in futuro, dopo la fiammata iniziale, ha avuto un vistoso calo dei giocatori contemporanei.
    Date un premio nobel a questo giornalista.
    Poi è ovvio che i giochi VR non avranno mai la platea di giochi cosiddetti "normali". Quindi secondo la logica dei minus habens, che non si sa bene perchè odino tanto la VR, smettiamo di fare simulatori di guida, simulatori di volo, o qualunque altro tipo di giochi di nicchia perchè tanto ci giocano in pochi.
    Comunque la VR non interessa talmente tanto che ad oggi è ancora impossibile comprare per vie ufficiali qualunque tipo di visore VR perchè sono tutti esauriti.
    Ultima modifica di Govny; 13-04-20 alle 12:31

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.380

    Re: Half-Life: Alyx

    Dai su è come il 3d al cinema.
    Fottesega a nessuno, infatti è morto. Speriamo muoia in fretta anche la vr.

  9. #129
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai su è come il 3d al cinema.
    Fottesega a nessuno, infatti è morto. Speriamo muoia in fretta anche la vr.
    Massi dai, cerchiamo di non innovarci, restiamo ai giochi che a tutti piacciono!

    Candy crush e clash royal!!

  10. #130
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.564
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Half-Life: Alyx

    trolla peggio di end dai, lasciate stare

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.380

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    trolla peggio di end dai, lasciate stare
    Senti, hl è il gioco della mia vita, esce finalmente il seguito e non posso giocarlo. Lasciami almeno rodere un po'

  12. #132
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Half-Life: Alyx

    Ma cosa ci trovi di così bello in hl ?

  13. #133
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.304
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/half-...ti-forbes.html

    Bon, speriamo che questo brutto capitolo sia dimenticato in fretta e tornino a fare i videogiochi normali che della vr non frega niente a nessuno.
    Il "eh ma dopo il picco a 42k ora non è più nei top 100 di Steam" è analisi che mi aspetto (e ho visto ) nei commenti dei /r/games

    E' un gioco single player story based lineare,grazie al cazzo che dopo averlo finito una/due volte la maggior parte della gente l'ha lasciato li,che notizia sconvolgente

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #134
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Half-Life: Alyx

    Ho letto l'articolo originale, non capisco perché mettiate i riassunti del cavolo tratti da uno che ha tradotto l'articolo nemmeno per intero.

    Tassi (che comunque non è il top) non insiste sul massimo numero di giocatori e su quanto hanno giocato le persone, bensì del fatto che il gioco sembra già aver esaurito la discussione tra gli appassionati a pochi giorni dall'uscita, al contrario di altri titoli.

    Comunque continuo a ritenere che il VR abbia un costo di ingresso troppo alto e una necessità di conoscenza troppo elevata (non è che esci di casa e compri un computer vr ready chiedendo all'omino del Mediaworld) per diventare mainstream.

  15. #135
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    16.943

    Re: Half-Life: Alyx

    massì è normale, è cmq coi monitor lcd. quando sono usciti costavano uno sproposito, ora te li tirano dietro. la vr è una tecnologia che ha preso piede da poco. tra 10 anni se la potranno permettere tutti e il monitor lo terrai solo per le cose che è complicato fare senza ^^

  16. #136
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.564
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo originale, non capisco perché mettiate i riassunti del cavolo tratti da uno che ha tradotto l'articolo nemmeno per intero.
    già si parla di una testata che praticamente campa di clickbait e pubblicità semiocculta, poi l'articolo in questione è scritto da Tagliaferri, uno che viene perculato ad ogni post persino dagli stessi utenti registrati al sito.

    È un peccato, perché poi devo dire che seguendoli su twtich si capisce che sono persone intelligenti e competenti, ma si vede che per tirare avanti sono costretti a scrivere sta roba.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.564
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

  18. #138
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.907

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Finito.
    E' la prima volta che provo un gioco tutto incentrato sull'uso dei controllers per l'nterazione con l'ambiente, prima ho quasi sempre usato il visore nei simulatori stando seduto oppure in qualche breve demo insulsa.
    Come prima cosa devo dire che ho quasi rotto il televisore da 1500 €, come seconda cosa ho sudato sette camicie, sicuramente giocare in VR fa bene al fisico, terza cosa il cavo del visore è una rottura di scatole immane, non ci si rende conto di quanto lo sia finchè non si provano questo tipo di giochi, quarta cosa si rischia davvero di farsi male, dopo essersi abbassati per coprirsi, la tentazione di appoggiarsi alle sporgenze per sollevarsi e irresistibile, peccato che nella realtà si annaspa nel vuoto e si rischia di cadere malamente.
    Comuqnue davvero bello, anche se devo dire l'ambientazione di Half Life non mi ha mai entusiasmato. Un gioco così con qualche ambientazione alla Star wars o alla Mass Effect sarebbe stato incredibile.
    Spero davvero che le altre software house prendano esempio e implementino la flessibilità introdotta da Valve nella configurazione dei comandi, per permettere a ciascuno di giocare come preferisce.
    detto sempre io che il vero nemico del vr è il cavo, un titolo come hl alyx va giocato con il quest in wireless
    sarò monotematico quando si parla di vr, ma la risposta a tutto è: oculus quest


  19. #139
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    6.191
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Half-Life: Alyx

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    detto sempre io che il vero nemico del vr è il cavo, un titolo come hl alyx va giocato con il quest in wireless
    sarò monotematico quando si parla di vr, ma la risposta a tutto è: oculus quest
    Mi tocca quotare.
    Preso il Rift S proprio per Alyx. Gioco bellissimo, e mi sono divertito anche con altri giochi in VR.
    Solo che alla fine ho rivenduto tutto per due fattori:
    1) Cavo che mi ha comunque rovinato l'esperienza in ogni titolo
    2) scomodità del Rfit S che almeno sotto questo aspetto avrebbe molto da imparare dal PSVR
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #140
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.798

    Re: Half-Life: Alyx

    Half-Life: Alyx Update 1.4 released
    https://steamcommunity.com/games/546...91404478061089




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su